BEPPE GRILLO/ La Woodstock Cinque Stelle a Cesena: 2 giorni di musica e dibattiti

- La Redazione

Si terrà il 25 e il 26 settembre, a Cesena, Woodstock 5 Stelle, levento organizzato da Beppe Grillo dedicato alla musica e al futuro del Pianeta

Grillo_BeppeR375

Si terrà il 25 e il 26 settembre, a Cesena, Woodstock 5 Stelle, levento organizzato da Beppe Grillo dedicato alla musica e al futuro del Pianeta

Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Fabri Fibra e Stefano Bollani sono tra i nomi che saliranno sul palco di Woodstock 5 Stelle, levento organizzato da Beppe Grillo che si terrà a Cesena il 25 e 26 settembre prossimi, una due giorni dedicata alla musica e al futuro del Pianeta. Sul palco allestito nel Parco dellIppodromo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Cesena, si alterneranno artisti ed esperti di livello internazionale sui temi del Movimento 5 stelle: ambiente, acqua, sviluppo, connettività e trasporti. Dalle parole si deve passare all’azione per il Nuovo Mondo che verrà. Che io non forse non vedrò, ma i ragazzi e le ragazze di Woodstock certamente sì, ha spiegato Grillo. 

TUTTI GLI ALTRI ARTISTI PRESENTI – CLICCA >> QUI SOTTO 

Dalle ore 17 del 25 alla notte del 26 settembre saliranno sul palco anche Max Gazzè, Marracash, Tre allegri ragazzi morti, Teatro degli orrori, Marta sui Tubi, Sud Sound System, Francesco Baccini, Bud Spencer Blues Explosion, The Niro, Dente, Flavio Oreglio, John De Leo, Rudy Rotta, Paolo Benvegnu’, Supa & Dj Nais, Perturbazione, Ivan Segreto, Calibro 35, Charleston, Cattive Abitudini, L’invasione degli omini verdi, Leo Pari, Mamasita, Blastema. Ci saranno degli interventi dello stesso Grillo e verranno proiettati contributi video di artisti vicini alla causa. L’ingresso all’evento è interamente autofinanziato da Grillo e dalla Rete ed è gratuito.

 

Woodstock 5 stelle precede l’attesissimo ritorno di Grillo a teatro,dopo ben sette anni di assenza, con uno spettacolo il cui titolo sembra, più che un annuncio, una minaccia: “Beppe Grillo is back”. Politica, economia ed ecologia i temi al centro dello spettacolo.

 

L’evento sarà trasmesso in diretta su PLAY.ME, il nuovo canale televisivo musicale (sul Digitale Terrestre free), che nascerà il 25 settembre.

 

Leggi anche: I MIGLIORI ANNI/ Anticipazioni della prima puntata in onda stasera su Rai Uno, ore 21.10

 

Leggi anche: I CESARONI 4/ Anticipazioni trama terza puntata, 17 settembre 2010: Marco conosce Sofia ed Eva sarà gelosa

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori