NCIS LOS ANGELES/ Anticipazioni trama episodio di stasera, 17 settembre 2010: Callen sotto copertura. Rai Due ore 21.05

- La Redazione

In prime time un episodio in prima tv dellavvincente serie crime

ncisLosangelesR375

NCIS Los Angeles torna nel palinsesto del prime time di Rai Due con un episodio in prima visione tv, il dodicesimo della prima stagione. Unaltra difficilissima indagine per la squadra di G. Cullen, ma con un rischio in più: Callen si infiltrerà e sarà sotto copertura e la squadra no n potrà essergli daiuto come al solito. Chris O’Donnell interpreta G. Cullen, agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura.

LL Cool J interpreta invece l’agente speciale Sam Hanna, ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell’unità di sorveglianza speciale di Los Angeles; conosce la lingua arabo ed è un esperto di cultura mediorientale. Ma vediamo la trama dellepisodio in onda stasera.

– Un uomo appena uscito dal carcere viene ucciso. L’agente speciale G. Callen (Chris O’ Donnell) si interessa personalmente al caso e decide di iniziare una missione sotto copertura, utilizzando una sua vecchia identità.

Anche se tagliati fuori dall’azione e dal caso per permettere all’agente di stare sotto copertura, Hetty Sam Hanna e il resto della squadra cercano di seguire il collega a distanza, sorvegliandolo costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori