ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 28 settembre 2010: lite tra Christian e Ellen. Alisa slitta alle 20.25 su La 5

- La Redazione

La soap opera tedesca slitta nellaccess prime time del canale satellitare

alisa_ellen-christianR375
Alisa segui il tuo cuore, Ellen e Christian, è finita tra loro
Pubblicità

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama 28 settembre 2010 La 5 ore 20.25 Alisa segui il tuo cuore debutta ufficialmente in access prime time di La 5, anziché nel daytime e regalerà unimperdibile puntata, perché per la gioia dei fan che parteggiano per la coppia formata da Alisa e Christian, nellepisodio 107 in onda martedì 28 2010, di cui trovate le anticipazioni alla pagina seguente, scoppierà una lite furibonda tra il giovane Castellhoff e sua moglie Ellen Burg. Intanto la giovane Lenz è distrutta per il tradimento dei genitori adottivi e arriverà a una drammatica decisione. Unaltra rivelazione clamorosa ha raggiunto la famiglia Castellhoff, già provata da intrighi e tradimenti, è arriva la sconvolgente notizia della paternità illegittima di Oskar Castellhoff, padre di Carol Hundt.

Intanto Bernhardt, che ignora la verità sulla figlia, si infuria con Connie perché la sorprende di nuovo con Robert al Monalise. In realtà la donna fa un doppio lavoro per accontentare i costosi capricci della figlia, che la ricattava. Dana svela a Oskar che il ginecologo le ha riferito che è ancora perfettamente in grado di avere figlia.

Pubblicità

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata del 28 settembre 2010 – Alisa è sconvolta e ferita dopo aver appreso da Christian che i suoi genitori adottivi le hanno mentito per settimane, nascondendole la verità sull’orecchino di Vera. Gudrun e Karl sperano invano in un incontro di riconciliazione, ma la ragazza decide di cacciarli di casa. Christian è sempre più stanco di essere manipolato da Ellen. I due arrivano ad un litigio serio. I due sono sulla strada della separazione definitiva. Ad aggravare la situazione di Ellen il fatto che il giovane Castellhoff si è accorto che la perfida moglie sta cercando di manipolare anche Tamara.

 

Intanto dopo la sconvolgente rivelazione, Oskar Castellhoff non crede che Carol sia davvero sua figlia, ma la ritiene figlia illegittima del fratello. Sia Conny che Ludwig confermano però a Oskar che Carol è davvero sua figlia. Il neo-papà ha una violenta discussione col fratello e ci sarà una svolta drammatica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori