IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni trama episodi 27 e 28 settembre 2010, Patty e Antonella si scambiano le squadre

- La Redazione

Continuano gli episodi della telenovela argentina che appassiona i teenager

Pubblicità

Il mondo di Patty 2, anticipazioni trama episodi in onda il 27 e il 28 settembre 2010, Italia 1 ore 17.30 Il Mondo di patty 2 continua ad appassionare bambine e adolescenti che tutti i pomeriggi scelgono Italia 1 per seguire le divertenti avventure di Patty (Laura Esquivel), Matias (Gaston Soffritti) e Antonella (Brenda Asnicar). Siamo in un momento molto concitato delle vicende dei personaggi che ruotano introno alla Pretty Land School. Nellepisodio di oggi, 27 settembre 2010 I guai di Antonella 1^ parte” Bianca viene arrestata senza motivo e Antonella e Fabio piombano nella più profonda disperazione. Gonzalo, nelle vesti di Martin, esce a fare un giro con Giusy, ma quando da lontano scorge Laura, è costretto a lasciarla da sola per non farsi scoprire.

Antonella e Fabio sono molto dispiaciuti per l’arresto della madre, ma Antonella, tramite Pedro trova un avvocato per Bianca. Si scopre che dietro all’arresto di Bianca c’è lo zampino di Francesca

Giusy fa la conoscenza di Martin e diventano amici, mentre Guido, ancora innamorato di Giusy scappa di casa perché aveva litigato con il padre e va a vivere nel garage di Gonzalo e Bruno. Matias decide di unire la sua passione per il calcio con quella di filmare. Patty diventa il capitano delle Divine e Antonella il capitano delle Popolari.

Pubblicità

Il mondo di Patty, trama episodio del 28 settembre 2010 I guai di Antonella parte 2^ – Martin regala un cane guida a Giusy di nome Amigo. Francesca torna a casa di Antonella ed essendo la legittima moglie del padre, assume in custodia Fabio e Antonella, stabilendosi a casa loro insieme a sua figlia Baby. Mentre Giusy attraversa la strada, una macchina sta per investirla perché dopo essere uscita dalla scuola per ciechi Martin la convince a farsi un giro da sola.

Il mondo di Patty, trama episodio del 28 settembre 2010 Martin angelo custode 1^ parte – Martin salva Giusy dall’auto che la stava investendo. Francesca minaccia Antonella dicendole che finché sua figlia Babi non prenderà il suo posto nel mondo dello spettacolo, Bianca non uscirà di prigione, in seguito la nuova padrona di casa schiavizza Antonella e la tratta male. Paolo e Dorina, per paura di essere arrestati anche loro fuggono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori