ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata 29 settembre 2010: Christian lascia Ellen, ma… Su La 5 alle 20.25

- La Redazione

E cambiato lorario della soap opera tedesca, che ha debuttato in access prime time sul dtt

alisa_ellen-christianR375
Alisa segui il tuo cuore, Ellen e Christian, è finita tra loro
Pubblicità

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 29 settembre 2010, La 5 ore 20.25 Alisa segui il tuo cuore ha debuttato su La 5 nella prestigiosa fascia dellaccess prime time alle 20.25. Una posizione prestigiosa che premia il successo e il grande appeal televisivo della soap opera tedesca. Gli eventi che si susseguono regalano grandi e attesi colpi di scena: abbiamo visto che Oskar ha saputo di essere il vero padre di Carol e avrà una reazione violentissima, anche se poi ha dovuto ammettere che è probabile che possa essere il padre della ragazza. La giovane Lenz, intanto, è profondamente ferita dopo aver appreso da Christian che i suoi genitori adottivi le hanno mentito per settimane, nascondendole la verità sul suo passato. Gudrun e Karl sperano in un incontro di riconciliazione, ma la loro figlia rifiuta categoricamente di ascoltarli e Gudrun è disperata.

Gudrun ha mostrato di avere rimorsi, ma Alisa ha agito di conseguenza e ha deciso di cacciarli di casa. Lunica persona con cui la ragazza trova tranquillità è Paul e i due fidanzato sono sempre più vicini. Christian è sempre più stanco di essere manipolato da Ellen. I due arrivano litigano furiosamente perché Castelloff è stanco dei sotterfugi della moglie opportunista e arriverà a una drammatica decisione. Non solo ma Castellhoff verrà presto a conoscenza del segreto di Ellen, che la donna per mesi le ha tenuto nascosto.

Pubblicità

Alisa segui il tuo cuore trama puntata 29 settembre 2010 – Alisa non è disposta a riconciliarsi con i suoi genitori: le scuse di Gudrun non la convincono e anche un colloquio con Jonas non cambia la situazione. Alisa vuole concentrarsi sulla relazione con Paul, che la ama profondamente e siccome il giovane medico è costretto a fare sacrifici economici, gli propone di convivere. La crisi di Christian ed Ellen è rapidamente peggiorata: il giovane Castellhoff si è accorto che la moglie per raggiungere i suoi scopi sta cercando di raggirare Tamara.

 

Christian deve ammettere a se stesso di essersi allontanato emotivamente da Ellen. Egli ripensa al suo matrimonio e alla fine arriva a prendere una decisione fatale.. Sia Conny che Ludwig confermano a Oskar che Carol è davvero sua figlia. Il neo-papà ha una violenta discussione col fratello. Oskar, per motivi di interesse, si mostra assai comprensivo verso Ludwig, che alla fine gli confessa di essere malato. Ma Oskar gli dice di non parlarne a nessun altro della famiglia. Incontro – scontro tra Jonas e Dana nel campo da golf…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori