LE IENE SHOW/ Anticipazioni della puntata in onda stasera su Italia 1, ore 21.10: Luca Zaia e Nicoletta Mantovani

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata in onda stasera de Le Iene Show

leieneshow_R375
Le Iene show
Pubblicità

Questa sera nuova puntata de Le Iene Show, su Itali a1 alle ore 21.10. Il trio composto da Luca e Paolo e Ilary Blasi, si lancia in nuove inchieste e interviste assortite. Uno degli argomenti trattai è quello drammatico della sclerosi multipla. La iena Giulio Golia intervista alcuni luminari, per capire i veri motivi dietro questa malattia, da alcuni ritenuta una malattia neurodegenerativa e altri che le attribuiscono una origine cardiovascolare.

Viene intervistata la vedova di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani, da svariati anni affetta di sclerosi multipla e che da tempo aspetta di essere operata. Verrà poi affrontato il tema della scuola multietnica Carolo Pisacane di Roma e le dichiarazioni dellassessore alla scuola Laura Marsilio, che recentemente ha detto che anche se questi bambini sono nati in Italia è sbagliato considerarli non stranieri. La iena Giulio Golia va a intervistare due ragazzi nati in Italia da genitori nigeriani e che parlano con il tipico accento romanesco.

Tutti insieme poi andranno dallassessore Marsilio a fare un test di romanità per vedere chi è più romano: i vincenti saranno proprio i due ragazzi di origine nigeriana. Intervista doppia, poi, nel classico stile Iene, al presidente di Federsex (Federazione per la Tutela dei Diritti e delle Libertà) Augusto Pistilli e il presidente della Fenait (Federazione italiana naturisti) Gianfranco Ribolzi .

Pubblicità

Si parla del caso di Cap D’agde, cittadina francese dove le spiagge sono a uso esclusivo dei naturisti ma ultimamente visitato anche da coppie che cercano scambi sessuali. Alle Iene Show di stasera anche una intervista al governatore del Veneto, il leghista Luca Zaia, che protesta contro gli stereotipi usati nelel fiction per ritrarre personaggi del nord Italia. In particolare si parla della fiction Distretto di polizia 10: Zaia non apprezza la figura dell’agente scelto bergamasco Giovanni Brenta, interpretato da Gianluca Bazzoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori