SAMURAI GIRL/ Anticipazioni trama ultima puntata, stasera 8 settembre 2010. Heaven, Jake e Severin in pericolo

- La Redazione

Ultimo appuntamento con la miniserie interpretata da Jamie Chung

samurai_girl_chungR375
Heaven (jamie Chung), protagonista di Samurai Girl
Pubblicità

Samurai girl, anticipazioni trama ultima puntata, stasera 8 settembre 2010, Italia 1 ore 21.10 Samurai girl arriva allepilogo. Stasera infatti sarà in onda lultima puntata dellinteressante e avvincente miniserie in tre puntate con Jamie Chung nel ruolo di Heaven intrepida guerriera samurai che dopo la morte del fratello, assassinato, scopre che il padre ha possiede un vero e proprio impero criminale, che lei è decisa a smantellare. A complicare ulteriormente linquietante situazione larrivo della perfida Karen, ex fidanzata del suo Jake, alleata con i nemici e decisa a distruggere Heaven.

La miniserie di Italia 1, programmata in prime time, stasera si scontra con il terzo episodio di Il peccato e la vergogna, la fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, che sta facendo ascolti altissimi e lo speciale di Soliti ignoti. Riuscirà ad emergere negli ascolti Samurai girl? Alla pagina seguente la trama dellultimo episodio.

Samurai girl, trama episodio Il libro dell’ ombra – stasera, 8 settembre 2010, Italia 1 ore 21.10 – Heaven (Jamie Chung), Severin (Steven Brand) e Jake (Brendan Fehr) si recano in Sierra Nevada alla ricerca di uno specchio magico menzionato nell’antica profezia, non sapendo che Sato (Ken Choi) e i suoi uomini sono sulle loro tracce. Mentre si stanno arrampicando su una parete rocciosa, però, Jake e Severin vengono spinti nel vuoto.

 

Pubblicità

I due rimangono appesi e Severin dice a Heaven che deve scegliere di tagliare la corda di uno di loro, altrimenti li perderebbe entrambi. Heaven taglia la corda di Jake che precipita… Morirà? Intanto per Heavan la strada verso la verità è ancora lunga e la ragazza dovrà salvarsi dalla perfida karen, ex fidanzata di Jake, pronta a tutto pur di togliere di mezzo la Samurai girl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori