MISS ITALIA 2010/ Anticipazioni, ospiti e orari della tre giorni su Rai Uno

- La Redazione

Gli ospiti, la giuria e gli orari di Miss Italia 2010 su Rai Uno

MIsswellaprofessionalazioR375

A partire da sabato 11 fino a lunedì 13, la tre giorni di Miss Italia, su Rai Uno alle ore 21.20. Conduce Milly Carlucci, affiancata dal principe Emanuele Filiberto che avrà il compito di intervistare intervisterà le Miss per conoscerle meglio e lasciare che svelino qualcosa di loro. La giuria è composta dallo stilista della maison Gattinoni, Guillermo Mariotto, affiancato da Rita Rusic, Bob Krieger, Giulio Base e Duccio Forzano.

Tra gli ospiti è prevista la partecipazione di Vivienne Westwood , Diane von Furstenberg, Rosita, Angela e Margherita Missoni. A questi si aggiungono Rodrigo Guirao Diaz, conosciuto per il ruolo di Nicolas nel telefilm Il mondo di Patty, mentre per la musica saranno di scena Biagio Antonacci , Kylie Minogue e Cesare Cremonini. A consegnare alla vincitrice la corona di Miss Italia, una star del calibro di Sharon Stone. Sessanta le ragazze che si sfideranno per lambito premio.

Saranno divise in due gruppi da trenta: il primo gareggerà la prima sera per l’elezione di Miss Cinema ottenendo una parte in un film prodotto da Rita Rusic ; le restanti durante la seconda serata, si contenderanno il titolo di Miss Eleganza, la vincitrice del quale poserà in un servizio fotografico per il settimanale A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori