AL DI LA’ DEL LAGO/ Anticipazioni della puntata di stasera 13 gennaio 2011 ore 21,10 Canale 5

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di Al di là del lago in onda stasera

aldiladel-lago_castR400

Al di là del lago Anticipazioni stasera 13 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Ecco la trama della puntata di stasera della fiction Al di là del lago. Nellepisodio Amori e gelosie. Valerio ha compreso che non può fare a meno di Barbara. Decide così di comprarle un anello che sancisca la definitiva riconciliazione.

Ma i due sono anche impegnati nel salvataggio di Filippo Corridoni e della sua asina. Infatti lanimale si comporta in modo strano e pericoloso fino a precipitare in un crepaccio. Lintervento di Valerio però riesce a salvargli la vita. Barbara invece si rende conto che lanimale era così perché riusciva a percepire la malattia del padrone, che soffre di un aneurisma cerebrale. Con un intervento durgenza salva la vita a Filippo. Nel frattempo gli inquirenti sospettano che la carceriera di Valerio durante il suo sequestro sia stata proprio Patrizia, la sua ex fidanzata.

Al di là del lago – Anticipazioni stasera 13 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Il secondo episodio ha come titolo Patrizia. Barbara non ha ancora chiari i suoi sentimenti per Valerio. Lui intanto raccogli altri tasselli per comprendere l’enigma legato al suo sequestro.

Alla fine della puntata con la stessa Barbara riesce a risolvere il mistero legato alla comparsa di una serie di animali, anche pericolosi, nel paese. Salva così la donna che aveva lasciato libere le bestie di sua proprietà, prima di tentare di suicidarsi. E tra Barbara e Valerio nasce il sentimento. Intanto dopo la sua ennesima immersione Luciano riporta a galla un cofanetto che risale addirittura ad una storia drammatica del paese, avvenuta nella seconda guerra mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori