ANNOZERO/ Anticipazioni ospiti puntata su legittimo impedimento: Tutti uguali?. Oggi, 13 gennaio 2011, Rai Due

- La Redazione

Torna il talk politico di Michele Santoro e Marco Travaglio

annozero_santoroR400
Immagine d'archivio

Annozero, anticipazioni ospiti puntata di stasera, 13 gennaio 2011, Rai Due ore 21.10 Legittimo impedimento e referendum: Annozero affronterà questi due attualissimi temi nella puntata di stasera dal titolo Tutti uguali. Marco Travaglio e Michele Santoro, alla presenza di ospiti in studio, dibatteranno su queste due cruciali questioni a cui si lega il futuro politico e non solo dellItalia. Il Paese, riporta il sito ufficiale del talk, oggi assisterà alle dedizioni circa il referendum sullaccordo Fiat-Mirafiori e la sentenza sul legittimo impedimento. Cosa accadrà quando saranno resi noti i risultati della consultazione referendaria e la decisione della Corte Costituzionale?

Come sempre durante la trasmissione Giulia Innocenzi presenterà Generazione Zero, spazio riservato alle problematiche dei giovani in ambito economico e sociale e la chiusura del programma sarà invece lasciato al momento cult con la satira delle vignette di Vauro. Ma scopriamo chi sono gli ospiti.

Annozero, ospiti della puntata di stasera, 13 gennaio 2011 – Interverranno in studio da Michele Santoro Maurizio Gasparri del PdL, Pietro Ichino del PD, Gianni Vattimo dell’IdV e i giornalisti Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, e Nicola Porro, vicedirettore del Giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori