DR HOUSE STAGIONE 7/ Anticipazioni trama episodio 1: passione tra il dottore e Lisa Cuddy. Luca Biagini nuova voce. Stasera 14 gennaio 2011 Italia 1

- La Redazione

Al via la nuova stagione della serie medical con Hugh Laurie

dr-house7R400
Hugh Laurie

Dr. House stagione 7, anticipazioni trama episodio 1 E adesso, stasera, 14 gennaio 2011, Italia 1 Sarà un Dr. House innamorato quello che ritroveremo stasera, nel primo episodio della settima stagione. Il medico più burbero della tv è innamorato e lo ritroveremo alle prese con la relazione con il suo capo, Lisa Cuddy (Lisa Edelstein) che da sempre lo attrae. Ma riuscirà il doc a vivere una relazione stabile? E’ quello che si chiedono tutti i fans che non possono perdere la puntata di stasera. Oltre allintrigante novità sentimentale che lancia la settima serie, ce ne sono altre che terranno i telespettatori incollati al piccolo schermo in questa serata medical.

Entra in scena la suocera Ariel (Candice Bergen), l’ipocondriaca madre di Cuddy. E in ospedale fa il suo ingresso nello staff medico la giovane e brillante Martha Masters (Amber Tamblyn), sostituta della dottoressa Tredici (Olivia Wilde) che ha chiesto un’aspettativa.

Il dottore cambia voce: Luca Biagini, attore di cinema e teatro, è il nuovo doppiatore del protagonista dopo la recente scomparsa di Sergio Di Stefano. A sceglierlo, dopo settimane di provini, è stato lo stesso Hugh Laurie, unitamente all’ideatore-produttore del serial medico, David Shore.

Biagini, già voce, tra le altre, di John Malkovich e Denzel Washington, classe 1949 nato in provincia di Siena, esordirà proprio nell’inedita settima stagione del serial. Biagini aveva già in passato doppiato Hugh Laurie nel film inglese Maybe Baby (2000. Ricordiamo che la serata medical prosegue poi alle 22.00 con Greys Anatomy stagione 6 con i primi due episodi e con Nip/ Tuck. Ma scopriamo la trama dellepisodio di stasera.

Dr. House medical division stagione 7, trama episodio 1 E adesso, 14 gennaio 2011, Italia 1 – Lisa Cuddy e House tentano di stabilire una relazione normale, adesso che la situazione tra loro sono chiarite. Il medico confessa il suo amore al capo e lei ricambia, ma non sarà facile per loro gestire il rapporto.

 

La squadra si occupa di un neurochirurgo dell’ospedale Princeton Plainsboro che si ammala gravemente, ma scoprono di aver bisogno di House, solo che Gregory non si trova da nessuna parte… Wilson è preoccupato del fatto che l’assenza del medico possa nuocere al buon nome dell’ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori