ZELIG 2011/ Video, il riassunto della prima puntata di ieri 14 gennaio 2011: bene Paola Cortellesi

- La Redazione

L’esordio positivo del nuovo Zelig 2011

paola-cortellesi
Paola Cortellesi

E’ così il nuovo Zelig 2011 ha preso il via. Bene Paola Cortellesi che ha esordito in modo convincente con una comparsata vestita da Mary Poppins. E’ stata calata giù dal soffitto degli Arcimboldi agghindata perfettamente da tata Poppins e ha fatto subito vedere il talento e la simpatia di cui dispone.

La prima puntata del nuovo Zelig, giunto alla quindicesima edizione televisiva, è stata ancora una volta un travolgente successo di spettatori e di share televisivo: oltre sei milioni e mezzo di telespettatori e uno share del 26,70%, doppiando praticamente lo show di Pupo e Emanuele Filiberto in onda su Rai Uno. Oltre ai classici attori – tra tutti un bravissimo Paolo Cevoli come sempre – è stata Lella Costa, impegnata in un monologo sulla sessualità che in realtà sembrava più adatto ad altro tipo di show.

Sono tornati poi Ficarra e Picone con due nuovi personaggi per Zelig 2011, Angelino e Niccolò sul tema della giustizia, mentre un’altra novità assoluta dell’anno sono il trio di emo, così come Gene Gnocchi, con un suo monologo. Duirettamente da Zelig Off, arriva la conduttrice Teresa Mannino, divenuta ormai volto noto per la simpatica pubblicità televisiva in coppia con Raul Bova. Quindi un esordio più che positivo, nel tentativo di mettere dentro qualche elemento di novità per cambiare un po’ una formula user consolidata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori