INCORREGGIBILI/ Anticipazioni puntata 19 gennaio 2011 e riassunto episodio 18 gennaio, Italia 1: Guglielmo e Victoria, un incontro – scontro

La sintesi del secondo episodio della nuova serie tv argentina in onda su Italia 1

18.01.2011 - La Redazione
incorreggibili_ragazzi-grandiR400
Su Italia 1 una nuove serie teen

Incorreggibili, anticipazioni trama puntata 19 gennaio 2011 e riassunto episodio 18 gennaio Incorreggibili.. questi giovani allievi della Mastery School, che si stanno facendo conoscere dal pubblico di Italia 1. Vediamo cosè accaduto nel secondo episodio. Miranda ha dato la colpa a Luna del disastro alle sue festa di compleanno e Victoria, la direttrice della scuola, nonchè mamma della sfortunata festeggiata, è decisa a vendicare il torto subito dalla figlia. Mentre la donna corre da Miranda, ha un incidente con Guglielmo, il papà di Luna, dal quale scappa senza aiutarlo, salvo poi inviargli i suoi avvocati. Intanto Luna affronta il colloquio per farsi assumere dalla direttrice e avvicinarsi così alla sorella Miranda, che non sa di essere stata adottata.

Luna finge di essere orfana riuscendo a impietosire Victoria, che la assume come aiuto cuoca e per le faccende domestiche. Luna incontra i primi ostacoli litigando con valentina e le altre ragazze. Ivo scrive una lettera a Valentina per dirle che si iscriverà alla Mastery con Paul e Ulisse, ma la ragazza si rifiuta di leggerla e gli restituisce la lettera strappata.

Alessio, nel frattempo, incontra sua madre Victoria da cui riesce a farsi assumere come docente di ginnastica e vede anche sua sorella Miranda. Tobia fa la spia e geronimo viene punito per aver rovinato il compleanno di Miranda.

Incorreggibili, anticipazioni trama episodio di mercoledì 19 gennaio, Italia 1 ore 16.40 – Guglielmo, il papà di Luna, scopre che la donna che gli ha distrutto la macchina è Victoria, la direttrice della scuola. La donna, per risarcirlo, gli offre un lavoro come suo autista personale. Luna ritrova a scuola i suoi vecchi amici: Ivo, Ulisse e Paul, che si sono appena iscritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori