PAPERISSIMA ERRORI IN TV/ Anticipazioni puntata di stasera 19 gennaio 2011 ore 21,10 Canale 5

- La Redazione

Le anticipazioni di Paperissima, stasera 19 gennaio

paperissima_scotti-hunzikerR400
Michelle Hunziker e Gerry Scotti
Pubblicità

Paperissima errori in tv Anticipazioni tv 19 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Nuovo appuntamento questa sera mercoledì 19 gennaio 2011, alle ore 21,00 su Canale 5 con Paperissima, il programma condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

I due simpatici conduttori interpreteranno le fasi della Cina dellUltimo Imperatore. Per un viaggio in quel periodo storico, così affascinante. Ci sarà come ospite Benedetta Parodi, la giornalista, che si trova al vertice delle classifiche di vendita per il suo libro di ricette. Spazio quindi alla buona cucina e a tutte le prelibatezze che gli italiano possono gustare, leggendo il libro della Parodi. E poi direttamente da Striscia la Notizia Cristiano Militello, linviato di questa trasmissione nei panni di Antonella Tagliatella Clerici. Ci saranno poi due ospiti veramente deccezione. Dopo Enzo Iacchetti arriva Ezio Greggio.

Paperissima errori in tv – Anticipazioni tv 19 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – E con lui ci sarà la presenza anche di Sabrina Ferilli. Greggio e la Ferilli vestiranno le parti di due tifosi scatenati, rispettivamente di Juventus e Roma. Insieme a Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno protagonisti di una partita di calcio balilla vivente. In questa partita Gerry Scotti indosserà la maglia della Roma, dimenticando almeno per una volta la sua fede milanista.

Pubblicità

Michelle Hunziker indosserà a sua volta quella della Juventus. Una divertente parodia così sul campionato e il mondo del calcio che tanto appassiona tutti gli italiani. Come sempre poi non mancheranno naturalmente i fimati delle papere più divertenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori