CRIMINAL MINDS/ Serata rewind – Anticipazioni e trama degli episodi di stasera, 21 gennaio 2011 – Rai Due

- La Redazione

Anticipazioni episodi di stasera, 21 gennaio 2011 alle 21.10 su Rai Due

criminalmindsR400
Criminal Minds
Pubblicità


Rai Due Rewind Criminal Minds Anticipazioni episodi di stasera, 21 gennaio 2011 alle 21.10 su Rai Due –
Stasera su Rai Due serata Rewind di Criminal Minds. Nel primo episodio siamo a Pheonix, in Arizona. Due poliziotti Manny Rodriguez eTom Kayser vengono uccisi. E in solo quattro giorni ben tre agenti sono stati ammazzati. E solo una coincidenza? LFBI si incarica di indagare. Ma ci sono difficoltà a trovare informazioni per risolvere il caso. I colleghi delle vittime non sono contenti di dover collaborare con i federali. Marks si convince che le tre morti non sono state casuali. Cè solo una persona dietro ai decessi. Questa è la sua ipotesi. Qualcuno che può utilizzare vari tipi di arma. Evans ufficiale del luogo invece crede che sia una banda responsabile di queste morti. Mentre lex Morgan è molto coinvolto da questo caso.

Nel secondo episodio la squadra viene incaricata di assistere nelle indagini la polizia di Orange County, che ha a che fare con un serial killer, soprannominato Il guerriero della strada. Il killer usa sparare a donne dai capelli biondi, mentre stanno guidando sulle autostrade californiane. Sembra poi colpire le sue vittime in modo casuale. Non ha tra laltro una fisionomia facilmente riconoscibile e rintracciabile. Quindi un caso veramente difficile.

LA TRAMA DEL TERZO EPISODIO CLICCA >> QUI SOTTO

 

Pubblicità

Nel terzo episodio in onda stasera la polizia e il Bau si occupano della scomparsa di una ragazza. Si pensa che sia la quarta vittima di una serie di omicidi a sfondo sessuale. Dopo alcune indagini gli agenti arrestano un uomo sul quale sembrano convergere tutti gli indizi. Ma l’interrogatorio rivela una verità tremenda: l’uomo agisce con un complice…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori