Rai Due Rewind Criminal Minds Anticipazioni episodi di stasera, 21 gennaio 2011 alle 21.10 su Rai Due – Stasera su Rai Due serata Rewind di Criminal Minds. Nel primo episodio siamo a Pheonix, in Arizona. Due poliziotti Manny Rodriguez eTom Kayser vengono uccisi. E in solo quattro giorni ben tre agenti sono stati ammazzati. E solo una coincidenza? LFBI si incarica di indagare. Ma ci sono difficoltà a trovare informazioni per risolvere il caso. I colleghi delle vittime non sono contenti di dover collaborare con i federali. Marks si convince che le tre morti non sono state casuali. Cè solo una persona dietro ai decessi. Questa è la sua ipotesi. Qualcuno che può utilizzare vari tipi di arma. Evans ufficiale del luogo invece crede che sia una banda responsabile di queste morti. Mentre lex Morgan è molto coinvolto da questo caso.
Nel secondo episodio la squadra viene incaricata di assistere nelle indagini la polizia di Orange County, che ha a che fare con un serial killer, soprannominato Il guerriero della strada. Il killer usa sparare a donne dai capelli biondi, mentre stanno guidando sulle autostrade californiane. Sembra poi colpire le sue vittime in modo casuale. Non ha tra laltro una fisionomia facilmente riconoscibile e rintracciabile. Quindi un caso veramente difficile.
LA TRAMA DEL TERZO EPISODIO CLICCA >> QUI SOTTO
Nel terzo episodio in onda stasera la polizia e il Bau si occupano della scomparsa di una ragazza. Si pensa che sia la quarta vittima di una serie di omicidi a sfondo sessuale. Dopo alcune indagini gli agenti arrestano un uomo sul quale sembrano convergere tutti gli indizi. Ma l’interrogatorio rivela una verità tremenda: l’uomo agisce con un complice…