INCORREGGIBILI/ Riassunto puntata 21 gennaio 2011, Italia 1. Luna dice a Miranda di essere sua sorella. Valentina innamorata di Ivo?

- La Redazione

Continuano le divertenti vicende dei protagonisti della nuova serie teen in onda su Italia 1

incorreggibili_ragazzi-grandiR400
Su Italia 1 una nuove serie teen
Pubblicità

Incorreggibili riassunto episodio puntata 21 gennaio 2011 Incorreggibili continua la messa in onda su Italia 1 con i divertenti episodi di questa nuova serie teen creata dagli ideatori di Il mondo di Patty, in onda da lunedì a venerdì su Italia 1 a partire dalle 16.40. Conquisterà il pubblico dei giovanissimi? Saranno i dati di ascolto a dirlo, ma le vicende dei protagonisti sono davvero simpatiche. Alla Mastery School non mancano i guai: arriva in collegio una signora con una bambina piccola, vorrebbe informazioni sulla scuola, prima di iscrivere il figlio grande. Aldo l’accompagna a visitare listituto e Rita si offre di fare da baby sitter alla piccola mentre la madre è impegnata.

Rita, però, lascia da sola la bambina per andare a cercare Guglielmo, di cui è innamorata, e perde la piccola, allarmando la mamma e creando il caos più totale. A trovare la bimba sono Geronimo e i suoi amici, i piccoli della scuola, che si prendono cura di lei, ma pensano che la bimba sia la figlia di Victoria. Valentina continua a non sopportare Ivo, ma dietro le difficoltà forse ci sono i sentimenti.

Pubblicità

Intanto la fidanzata di Alessio è gelosa del rapporto che si sta creando tra il ragazzo e Luna. Il fidanzatino di Miranda dice alla ragazza che ha una sorellina piccola. Tra le false informazioni e gli equivoci con la bambina si è creato un disastro, in realtà è Luna la vera sorella di Miranda. La fidanzata di Alessio sente Luna e Guglielmo che parlano tra loro e inizia a insospettirsi sulla sua potenziale rivale in amore.

 

Un bimbo della scuola rivela che Giuliano, il fidanzato di Miranda, ha detto alla ragazzina che ha una sorella. Luna pensa che le abbia parlato di lei e gli equivoci aumentano. Alessio dice a Victoria che non vuole che a Miranda venga fatto ciò che è stato fatto a lui. Luna svela a Miranda che è sua sorella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori