LE INVASIONI BARBARICHE/ Anticipazioni della puntata di stasera, 21 gennaio 2011 – Bersani e Anna Oxa tra gli ospiti

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di stasera, 21 gennaio 2011 alle 21.10su la 7

invasionibarbariche_R400

Le invasioni barbariche – Anticipazioni della puntata di stasera, 21 gennaio 2011 alle 21.10su la 7 – Tornano in diretta, stasera, su La7 Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, con una serata molto stuzzicante e ricca di protagonisti importanti. Per parlare naturalmente di temi e argomenti molto significativi che stanno tenendo banco in questi giorni. Per discutere di tutto questo saranno ospiti della prima puntata il Segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani, lattore di culto Giuseppe Battiston e la cantante Anna Oxa. Poi a commentare lattualità la storica giornalista Adele Cambria. Estata una delle prime reporter italiane.

Prenderà il posto della scrittrice Michela Murgia. Il primo talk show dedicato alle notti di Arcore, vedrà in studio quindi Paolo Guzzanti, il blogger Matteo Bordone, lattrice Sabrina Began, grande amica del Premier e poi Ruggero Guarini, scrittore e collaboratore del quotidiano Il Foglio. Con lintervento anche di Beppe Severgnini.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

 

Il tema del talk – show di costume sarà quindi la medicina e la moda dell’anti-age. Ne discuteranno Dan Peterson, il noto allenatore di basket e commentatore sportivo tornato quest’anno alla guida dell’Armani Jeans Milano. Poi Billy Costacurta, la scrittrice Lidia Ravera, Dorina di X Factor, il dottor Filippo Ongaro, esperto di medicina rigenerativa e anti aging, Alessandra Faiella e il professor transumanista Riccardo Campa. La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori