LINFEDELE/ Anticipazioni di stasera 24 gennaio 2011 Carmen Llera, Tosi e la Zanicchi tra gli ospiti

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di stasera 24 gennaio 2011 alle 21.10 su La 7

infedele_gad-lernerr400
Immagine d'archivio

LInfedele Anticipazioni della puntata di stasera 24 gennaio 2011 alle 21.10 su La 7 – Torna stasera come tutti i lunedì Linfedele, il programma di attualità, condotto da Gad Lerner. La settimana scorsa LInfedele ha realizzato il record di ascolti con la puntata incentrata sul caso Ruby. 1.324.000 telespettatori, il 5,5% di share. Oggi si torna a parlare delle ultime vicende legate a Silvio Berlusconi. Ma stavolta si darà voce a alcune delle voci più famose delle donne italiane e straniere, che esprimeranno il loro parere sul caso in cui è stato coinvolto il Presidente del Consiglio.

Ospiti della puntata saranno la scrittrice Carmen Llera Moravia, la giornalista Ilaria DAmico, la deputata europea del Pdl Iva Zanicchi, lattrice Lucrezia Lante della Rovere, Sara Giudice, dissidente del Pdl di Milano, Sofia Frisone, ex ragazza di Drive In. E poi anche la soubrette Marysthell Garcia Polanco.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

Non mancherà un’intervista alla poetessa libanese Joumana Haddad, che parlerà delle fantasie dell’harem. Poi si affronteranno anche i risvolti politici del caso Ruby. Ci sarà la testimonianza del sindaco di Verona Flavio Tosi, esponente della Lega Nord. Sarà dato spazio anche al giornalista dell’Espresso Marco Damilano. Nel frattempo Giunluigi Nuzzo del quotidiano Libero racconterà gli ultimi risvolti giudiziari del caso Ruby. Quindi ancora, il parà della Folgore e oggi deputato del Fli, Gianfranco Paglia aprirà L’Infedele esprimendo il suo parere sull’assenza del Presidente del Consiglio alle esequie di Alessandro Romani, caduto in Afghanistan nel settembre del 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori