DR HOUSE 7 / Anticipazioni tv stasera 28 gennaio 2011 21,10 Italia 1

- La Redazione

Dr House Stagione 7 Anticipazioni tv stasera 28 gennaio 2011 21,10 Italia 1

dr-house7R400
Hugh Laurie

Dr House Stagione 7 Anticipazioni tv stasera 28 gennaio 2011 21,10 Italia – Tra le righe è il titolo della terza puntata della settima stagione del telefilm Dr House medical division in onda stasera su Italia 1 in prima serata, alle 21,10. In questo episodio il Dr House  (Hugh Laurie) e la sua squadra si occupano di una scrittrice di libri per bambini. Proprio questa scrittrice ha avuto un collasso prima che cercasse di suicidarsi.

Gli indizi per la diagnosi potrebbero essere nascosti proprio nellultimo racconto della scrittrice. Intanto la Cuddy (Lisa Edelstein) accetta di uscire con Wilson (Robert Sean Leonard) e la sua fidanzata Sam (Cynthia Watros). Ecco poi alcune indiscrezioni proprio su Dr House. Il cast di questo telefilm di così grande successo è senza contratto a causa di una controversia tra la NBC Studios e la Fox.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SU DR HOUSE STASERA 28 GENNAIO 2011

La prima vuole accollare parte dei conti di produzione alla rete. E a parte Hugh Laurie che ha già firmato per l’ottava stagione, sono ancora senza certezze Robert Sean Leonard (Wilson), Lisa Edelstein (Cuddy), Omar Epps (Foreman), Jesse Spencer (Chase) e Peter Jacobson (Taub). E’ invece ancora da definire la situazione di Olivia Wilde. Buoni poi gli ascolti di Dr House Medical division nella serata del 21 gennaio 2011. L’episodio “Egoista” ha avuto infatti 2.657.000 telespettatori, con uno share del 9,42%. Tutto questo a testimoniare del successo di questo telefilm che mantiene sempre un interesse costante nel pubblico italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori