ZELIG 2011/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 28 gennaio 2011 ore 21,10 Canale 5

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata di Zelig in onda stasera

zelig_bisio_cortellesiR400
Paola Cortellesi e Claudio Bisio

Zelig Anticipazioni tv stasera 28 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Nuova puntata stasera di Zelig, il programma condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi in onda in prima serata su Canale 5, che sta riscuotendo un gran successo.

Anche nella seconda puntata di venerdì scorso Zelig ha ottenuto ascolti da record: 6.592.000 spettatori con il 26,73% di share, 31,26% sul target commerciale. Insomma si può proprio dire che le esibizioni dei vari comici sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano sono di notevole gradimento per il pubblico italiano. Stasera assisteremo ancora alle esibizioni di Paola Cortellesi, che si cimenterà in una delle sue parodie musicali, interpretando la canzone One degli U2.

Poi la stessa Paola Cortellesi tornerà a vestire i panni del sindaco di Milano Letizia Moratti. In collegamento in studio ci sarà Claudio Bisio. Paola Cortellesi sta quindi dimostrando la sua versatilità artistica anche a Zelig, capace di essere conduttrice, cantante e attrice contemporaneamente. Senza dubbio una grande artista.

Zelig – Anticipazioni tv stasera 28 gennaio 2011 21,10 Canale 5 – Stasera vedremo sfilare sul palco di Zelig, comici come Giuseppe Giacobazzi, il mago Forest, Paolo Labati, Maurizio Lastrico, Lella Costa, Albertino, Paolo Cevoli, nei panni dell’Assessore Cangini, Gene Gnocchi, Teresa Mannino, Massimo Bagnato e il mimo Simone Barbato. Tra le novità di quest’edizione la voce del maniaco Andrea Sambucco, i Senso D’Oppio, i ragazzi Emo interpretati da Mancio&Stigma, il gigolò Rocco e Marco Guarena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori