LUCIANA LITTIZZETTO/ Video Rai.tv Che tempo che fa: il postribolo televisivo e la notizia balenga. Puntata del 30 gennaio 2011

- La Redazione

La chiusura satirica del programma di Fabio Fazio

chetempochefa_littizzetto1R400
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto video Rai.tv Che tempo che fa, puntata 30 gennaio 2011 Luciana Littizzetto ha chiuso come di consueto la puntata domenicale di Che tempo che fa. Appollaiata sul bancone di Fabio Fazio, ha commentato i principali fatti della settimana. A cominciare dalla telefonata di Berlusconi a Linfedele di Gad Lerner: Luciana ha infatti invitato lonorevole Filippa a lasciare immediatamente questo incredibile postribolo televisivo. Grando elogi dellattrice alla Zanicchi che è rimasta ferma imbullonata nonostante gli inviti del premier.

Accenno poi a Daniela Santanchè, che in risposta allinvito della comica della puntata precedente, ha fatto scivolare il dito medio al tg di Mentana. E poi una grandiosa notizia balenga: linvenzione dellautomobile alimentata a pipì. E qui si è scatenato lumorismo più esilarante di Luciana. Divertitevi con il video alla pagina seguente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori