LADY GAGA/ A Matrimoni da favola le nozze nello stile della cantante pop. 12 settembre 2011, su Lei (canale 127 di Sky)

- La Redazione

Lady Gaga: a Matrimoni da favola le nozze nello stile della cantante pop. Domani mercoledì 12 settembre 2011, su Lei (canale 127 di Sky). Sarà un matrimonio di stravaganze

ladygagar400
Lady Gaga

Nozze stile Lady Gaga: è quanto proporrà domani sera su Sky il programma Matrimoni da favola, nella sesta puntata, sempre su Lei (canale 127 di Sky). Tutti i mercoledì sera a Matrimoni da favola un team di esperti propone come realizzare un matrimonio davvero unico, seguendo di volta in volta un tema diverso, anche alquanto originale, come quello di domani sera, che ci tieni pronti ad ogni stravaganza, visto il soggetto piuttosto eccentrico cui è ispirato. Gli esperti di Matrimoni da favola, infatti, mostrano al pubblico sia immagini di matrimoni molto originali o strani in giro per il mondo, sia offrono consigli su dove, quando, come organizzare il giorno del fatidico sì, dando così molti spunti interessanti da cui lasciarsi ispirare e risolvendo anche i tanti dubbi e difficoltà che possono insorgere.
Allinterno di una villa si alternano un famoso wedding planner, una stilista di abiti da sposa, un parrucchiere ed un make-up artist, per svelare tutti i segreti per questo giorno speciale, dalla scelta dellabito allacconciatura, dalla location agli addobbi.
Così stasera vedremo la prima coppia della serata Jay e Lauren, optare per un matrimonio ispirato a Lady Gaga: ne vedremo di ogni, tra eccessi, pazzie, creatività spinta al limite. Cosa ci aspetteremmo da Lady Gaga che ad ogni sua apparizione, dagli abiti alle calzature, dagli occhiali allacconciatura, ama colpire lattenzione con vestiti e accessori davvero eccessivi? E conoscendola sul palco, nei video musicali, nelle canzoni, dove la trasgressione è la regola, la follia unarma di successo, come possiamo immaginarci il giorno del suo matrimonio? Largo alla fantasia, o meglio alla pazzia. Così si preannuncia la puntata di Matrimoni da favola, ma non è detto che questo corrisponda davvero al matrimonio sognato da Lady Gaga
Delle nozze tra la cantante e Luc Carl spesso parlano le pagine rosa, citando indiscrezioni, voci vicine allentourage dellartista secondo cui la data sarebbe imminente, i preparativi in corso, Luc Carl in crisi, perchè, per non sfigurare con la cantante sarà costretto a dover sborsare davvero tanti soldi e regalare un momento da sogno alla sua amata.

Poi di tutte le voci che filtrano nulla è confermato. Una sola cosa è certa, e spiazza tutti: Lady Gaga non sogna nozze di eccessi e stravaganze, ma un matrimonio semplicemente classico. La dichiarazione lascia attoniti, ma questa sicuramente è ben accreditata: l’ha rivelato la cantante stessa in un’intervista al rotocalco Grazia, Dunque una Lady Gaga molto semplice e naturale, con damigelle e fiori. Forse non più Lady Gaga ma semplicemente Stefani Germanotta. Vedremo, quando sarà il fatidico giorno se sarà davvero così…
Ma o Matrimoni da favola di domani sera non finiscono qui: Laura e Matt scelgono una romantica cerimonia ‘in bianco’, mentre Paul e Lindasy per la terza volta provano a realizzare il loro sogno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori