UN AMORE E UNA VENDETTA/ La verità su Marco Damiani. Anticipazioni quarta puntata, 26 ottobre 2011

- La Redazione

Cosa succederà nel quarto episodio della fiction mediaset con Lotrenzo Flaherty, Anna Valle e Alessandro Preziosi? Lo scopriremo stasera su Canale 5. Ancora segreti e intrighi

unamoreunavendetta_trioR425
Il cast di Un amore e una vendetta
Pubblicità

Un amore e una vendetta, anticipazioni trama quarta puntata. Un amore e una vendetta ha lasciato i telespettatori della fiction di Canale 5 con un finale mozzafiato nella scorsa puntata: Laura (Anna Valle) ha rivelato a Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi) che in realtà è Andrea Damonte, un’incredibile verità: Mattia, il bimbo di dieci anni, non è il figlio di Marco Damiani (Lorenzo Flaherty), l’attuale compagno della donna, ma è figlio di Andrea. Per Lorenzo è una notizia scioccante perché significa che Mattia è suo figlio. Cosa succederà nella quarta puntata, in onda stasera dalle 21.10. Vedremo che emergerà la natura piuttosto malvagia di Marco Damiani e come ha anticipato l’attore che lo interpreta, Lorenzo Flaherty, in esclusiva a Ilsussidiario.net, il cinico manager manipolatore verrà coinvolto in un nuovo omicidio. Chi ancora perderà la vita tra gli ex amici di Andrea Damonte? Ma non sarà l’unico colpo di scena della puntata, di cui trovate le anticipazioni alla pagina seguente. La scorsa settimana la fiction di Canale 5, che si era scontrata per due sere consecutive con La donna che ritorna, fiction gialla in onda su Rai Uno, aveva subito la concorrenza: martedì 18 ottobre 2011 Un amore e una vendetta aveva fatto registrare 3.609.000 telespettatori con il 13.58% contro i 5.232.000 telespettatori e il 18.42% di share della serie con Virna Lisi. La sera successiva il secondo scontro diretto tra le due fiction era andato di nuovo a favore di Rai Uno, che aveva vinto il prime time con 5.560.000 spettatori pari al 20.16% di share, mentre la serie con Flaherty, Valle e Preziosi si era fermata a 3.691.000 spettatori e il 14.09% di share. Come andranno gli ascolti tv di questa quarta puntata? La sfida dovrebbe essere più semplice per Canale 5, perché Rai Uno manda in onda un film e non La donna che ritorna, va non va trascurata la messa in onda di Chi l’ha visto e di Le Iene show su Italia 1. La trama della quarta puntata: Lorenzo è sotto shock dopo aver saputo che Mattia è suo figlio, ma decide di portare avanti il suo piano di vendetta. Kadisha teme che Bermann possa desistere dal vendicarsi di Laura, a questo punto la madre di suo figlio. Nel frattempo Marco Damiani, per cercare di recuperare il rapporto con Laura, ha chiesto al questore Bernardi di far riesumare il cadavere di Rosaspina per scoprire la sua vera identità. Bernardi dice che la ragazza è però stata riconosciuta da un ragazzo serbo: si tratterebbe della sua fidanzata. In realtà si tratta di un inganno alle spalle della dottoressa Castellani (il ragazzo è stato pagato da Marco e da Bernardi), in modo che lei smetta di cercare la verità. Mentre Lorenzo porta avanti il suo piano, si scopre che l’uomo ha un’insospettabile complice… (continua alla pagina seguente)

Pubblicità

E’ Monica la complice di Lorenzo, la giovane baby sitter di Mattia e fidanzata di Massimiliano. Alberto Castelli scopre che la misteriosa società che gli ha soffiato l’affare con i tedeschi è di Lorenzo Bermann, così promette a Marco la metà delle azioni Castellani e la carica di vicepresidente, quando avrà sposato Laura. Per festeggiare il nuovo lavoro di Luca, Lorenzo organizza una cena sul suo yacht e tra gli invitati c’è anche Massimiliano, il figlio di Gabriella, a cui Marco ha chiesto di indagare su Bermann. Nel corso della cena si intrufola nello yacht e trova delle carte misteriose che riguardano il padre da poco ucciso, Paolo, scritte in arabo. Dalla traduzione scopre che il padre era stato arrestato ad Algeri, il 6 agosto del 1999, proprio il giorno della morte di Andrea Damonte. Massimiliano vuole vederci chiaro. Laura scopre la vera natura di Marco e annulla il matrimonio con lui. La donna inoltre rivede la madre, dalla quale vuole sapere la verità sul suo passato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori