DEMI MOORE/ Il divorzio da Ashton Kutcher è vicino?

- La Redazione

Questa volta Demi Moore non tornerà sui suoi passi. Ashton Kutcher, con il quale ha condiviso per sei anni un matrimonio giudicato da molti perfetto, lha fatta troppo grossa

demi_mooreR425
Foto Ansa

Niente da fare. Questa volta Demi Moore non tornerà sui suoi passi. Ashton Kutcher, famoso, al momento, per la parte che recita in Two and a Half Men)m con il quale ha condiviso per sei anni un matrimonio giudicato da molti perfetto, lha fatta troppo grossa. Il divo delle serie più pagate al mondo ha fatto in modo che la fiducia si  infrangesse. Per sempre. E così la Moore ha deciso di rivolgersi, venerdì, ad un avvocato per il divorzio. Ha fatto sapere  che si è sentita troppo umiliata per poterlo perdonare. La vicenda, ormai, è nota. Il 24 settembre scorso, lattore avrebbe tradito la moglie. Ironia e malignità della sorte, proprio il giorno del loro anniversario di matrimonio. Se la Morre aveva qualche dubbio, alcune foto hanno concorso a levarlo del tutto di mezzo. Una jacuzzi e 4 avventi ragazze in atteggiamenti inequivocabili è quanto basta per confermare quanto anticipato dal magazine americano Raradonline. Ovvero che, almeno con una di queste, Kutcher avrebbe avuto un rapporto molto intimo. Per alcune settilmente della sua amante non si è saputo alcunché. Lei si è trincerata dietro il più assoluto riserbo. Poi, si è scoperto di chi si trattava: Sara Leal, giovane cameriera di appena 23 anni.

Che, a quanto si apprendere, non rilascerà interviste sullargomento per meno di 250mila euro. Solo un anno fa Kutcher, di 16 anni più giovane di Demi (lei ha 48 anni, lui 33) aveva tradito la moglie, nella loro casa di Beverly Hills con una 21enne. Resta da capire come lattrice di Ghost intenda procedere nellipotesi di divorzio effettivo. I due hanno un patrimonio stimato attorno ai 300 milioni di euro. Pare che il contenzioso potrebbe riguardare una fetta da 97 milioni. Con il suo legale, quindi, avrebbe proprio discusso di cosa accadrebbe sul paino patrimoniale. Chi ha visto lattrice lha descritta particolarmente provate, più magra del solito. Non sarebbe detta ancora lultima parola. Alla storia tra i due si aggiunge un nuovo capitolo, dalle tinte gialle. Pare, infatti, che i due, dopo che lui è stato visto aggirarsi in solitaria tra le vie di Los Angeles, siano stati avvistati insieme.

Secondo il settimanale People, infatti, si sarebbe ritrovati, in centro a Los Angeles, per una funzione della Kabbalah, di cui sono entrambi seguaci. Dopo esser stati divisi nel corso della cerimonia, come impone la tradizione, i due, fuori dal tempio si sarebbero abbracciati. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori