GREYS ANATOMY 6/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 febbraio 2011, alle 22,00 Italia 1

- La Redazione

Greys Anatomy 6 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 febbraio 2011, alle 22,00, su Italia 1

Greys-anatomy-Derek-MeredithR400
Greys Anatomy

Greys Anatomy 6 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 febbraio 2011, alle 22,00, su Italia 1 – Due episodi in onda stasera alle 22,00 su Italia 1 di Greys Anatomy. Il primo episodio si intitola Cambiamenti. Il titolo originale è Blink, andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 14 gennaio 2010. Il secondo episodio si chiama Mi piaci di più quando sei te stessa.

Il titolo originale è I like you so much better when youre naked, andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 21 gennaio 2010. Cambiamenti è diretto da Randy Zisk ed è scritto da Debora Cahn. Nella prima parte di un crossover tra Greys Anatomy e Private Practice Mark chiama Addison a Seattle per farle eseguire unoperazione rischiosa su sua figlia incinta Sloan, che nel frattempo inizia a creare tensioni tra suo padre e Lexie, fino a portare ad una rottura fra i due. Owen poi mette in dubbio la decisione di Teddy, quando dà a Cristina un intervento delicato. I sospetti di Derek nei confronti del Capo aumentano quando lui recluta Meredith per assistere ad un intervento ad alto rischio. Mi piaci di più quando sei te stessa è diretto da Donna Deitch ed è scritto da Tony Phelan e Joan Rater.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI GREY’S ANATOMY 6 DI STASERA

Dopo essere venuto a conoscenza dei problemi di Richard con l’alcol, Derek lo affronta per il suo stesso bene e per quello dell’ospedale. Meredith trova poi Alex e Lexie a letto insieme, proprio quando Izzie sta per ritornare a casa, con la speranza di riappacificarsi con Alex. Spera infatti di poter trovare lavoro in un ospedale vicino e di potere superare le difficoltà del loro matrimonio; scopre anche di essere completamente guarita dal cancro. Le cose non vanno però come si aspettava. Alex comprende di meritarsi di meglio di una moglie che fugge e così Izzie prende la decisione di lasciare Seattle per sempre, nonostante che Meredith la supplichi di rimanere. Contemporaneamente il rapporto tra Teddy, Cristina e Owen si fa sempre più complicato, dopo che Teddy confida ad Owen quello che le ha proposto Cristina. Derek quindi convince Richard a dichiarare al consiglio di essere un alcolista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori