SANREMO 2011/ Video Luca e Paolo con Uno su mille ce la fa, la parodia sui “comunisti”
Luca e paolo Dopo Ti sputtanerò, dedicata a Fini e Berlusconi, Luca e Paolo tornano a far ridere lAriston con un brano dedicato agli «artisti circensi; alias, tutti gli esponenti della sinistra.

Luca e paolo Dopo Ti sputtanerò, dedicata a Fini e Berlusconi, tornano a far ridere lAriston con un brano dedicato agli «artisti circensi; alias, tutti gli esponenti della sinistra.
Sulle note di Uno su mille ce la fa di Gianni Morandi, parte laffannosa ricerca di un leader capace di conpattare la sinistra. E, magari, di vincere le elezioni. Magari, Bersani le vince. Ma «Ti cascano i maroni….Veltroni? Manco a parlarne: «Non mi va di aumentare il suo patema,l’ha pugnalato già anche D’Alema. Rispetto a Franceschini, «ha più mordente un comodino in legno d’acero. Niki Vendola «c’e questa cosa che è un po’ gay e «gli ex Dc sono all’antica,vogliono la cara vecchia….
Troppe correnti, frazionamenti e divisioni. E allora? La soluzione è a portata di mano: «Tra i nostri mille non ci sta!Per compattar le opposizioni,c’e solo Berlusconi. Allora diamo a lui il mandato, dal 6 aprile è sul mercato chissà che per tornare in pista, lui non diventi comunista.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema Televisione e Media
-
Uomini e Donne/ Ida rifiuta Riccardo, no al matrimonio: "Voglio stare.." (Trono Over)05.12.2019 alle 16:16
-
ARMANDO INCARNATO TRA VERONICA E ROBERTA/ Uomini e Donne: “Ho sbagliato, mi scuso..”05.12.2019 alle 15:58
-
VERONICA URSIDA, LITE CON SIMONE/ Uomini e Donne: "Sei falsa!", lei "Sei pazzo"05.12.2019 alle 15:44
-
NATHALY CALDONAZZO/ “Andrea Ippoliti? Mi violentava psicologicamente” (Vieni da me)05.12.2019 alle 15:43
-
Gemma e Tina, lite per Juan Luis/ Uomini e Donne: "Mi ha tirato i capelli, basta!"05.12.2019 alle 15:32
Ultime notizie
-
ADRIAN, SERIE ANIMATA/ Anticipazioni 5 dicembre: potere e violenza tra i temi?05.12.2019 alle 09:00
-
BOLOGNA, CUSTODE SPARA E UCCIDE LADRO/ Sindaco Valsamoggia “Fallimento dello stato”05.12.2019 alle 15:56
-
STIVALI WELLINGTON/ Come usarli: in campagna o dopo la palestra, i trend del momento05.12.2019 alle 15:44
-
DIRETTA PARMA FROSINONE/ Video streaming Rai: i precedenti sono in equilibrio05.12.2019 alle 15:44
-
GIANNI BELLA/ "Dopo l'ictus ho pregato di restare vivo: ora sono quieto e felice"05.12.2019 alle 15:28
I commenti dei lettori