SANREMO 2011/ Video Luca e Paolo con Uno su mille ce la fa, la parodia sui “comunisti”

- La Redazione

Luca e paolo Dopo Ti sputtanerò, dedicata a Fini e Berlusconi, Luca e Paolo tornano a far ridere lAriston con un brano dedicato agli «artisti circensi; alias, tutti gli esponenti della sinistra.

lucaepaolounosumillecelafaR400
Luca e Paolo

Luca e paolo Dopo Ti sputtanerò, dedicata a Fini e Berlusconi, tornano a far ridere lAriston con un brano dedicato agli «artisti circensi; alias, tutti gli esponenti della sinistra.

Sulle note di Uno su mille ce la fa di Gianni Morandi, parte laffannosa ricerca di un leader capace di conpattare la sinistra. E, magari, di vincere le elezioni. Magari, Bersani le vince. Ma «Ti cascano i maroni….Veltroni? Manco a parlarne: «Non mi va di aumentare il suo patema,l’ha pugnalato già anche D’Alema. Rispetto a Franceschini, «ha più mordente un comodino in legno d’acero. Niki Vendola «c’e questa cosa che è un po’ gay e «gli ex Dc sono all’antica,vogliono la cara vecchia….

Troppe correnti, frazionamenti e divisioni. E allora? La soluzione è a portata di mano: «Tra i nostri mille non ci sta!Per compattar le opposizioni,c’e solo Berlusconi. Allora diamo a lui il mandato, dal 6 aprile è sul mercato chissà che per tornare in pista, lui non diventi comunista.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori