AMICI 10/ Anticipazioni puntata di stasera, domenica 20 febbraio 2011. Tra gli ospiti Emma Marrone e i Modà. Canale 5 ore 21:10

- La Redazione

Amici 10, anticipazioni puntata di stasera, domenica 20 febbraio 2011. Tra gli ospiti Emma Marrone e i Modà. Canale 5 ore 21:10

amici10_squadre-b-bR400
Le squadre di Amici 10

Amici 10, anticipazioni puntata di stasera, domenica 20 febbraio 2011. Canale 5 ore 21:10 – Siamo ormai agli sgoccioli con il serale di Amici 10: mancano solo due puntata prima del grande finale che decreterà la vittoria di un solo concorrente per ciascuna categoria, i cantanti e i ballerini. La sfida dei talenti continua stasera con anche grandi ospiti. 

Nella scorsa puntata di Amici 10 abbiamo visto la designazione del primo finalista, la ballerina Giulia. Stasera sarà scelto il secondo nome, tra i ballerini Vito e Denny, ed i cantanti Virginio, Annalisa e Francesca.
A decidere le sorti dei ragazzi sarà come sempre la commissione esterna che sceglierà  il ragazzo più meritevole per la finale di Amici 10.

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 10  DI STASERA CLICCA IL PULSANTE >>QUI SOTTO

Nello studio del talent show condotto da Maria De Filippi sarà ospite Emma Marrone: una grande soddisfazione per lei, ma anche per Maria De Filippi e tutta la produzione di Amici vedere come la giovane cantante sia arrivata molto vicina alla vittoria al Festival di Sanremo 2011. Emma Marrone non sarà sola, con lei anche i Modà approderanno nello studio del programma, per cantare il loro brano Arriverà, classificatosi secondo al 61° Festivale della Canzone Italiana.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori