IL COMANDANTE FLORENT/ Anticipazioni puntata di stasera 20 febbraio 2011. 21.30 Rete4

- La Redazione

Il comandante Florent, anticipazioni puntata di stasera 20 febbraio 2011. 21.30 Rete4

comandante_florentR400
Il comandante Florent

Il comandante Florent anticipazioni puntata di stasera 20 febbraio 2011. 21.30 Rete 4 – Nuovo appuntamento stasera con Isabelle Florent, ovvero Il comandante Florent. Non solo una donna impegnata nel duro lavoro nella gendarmeria, ma che si dedica il più possibile anche alla propria figlia.

La serie con la bella Corinne Touzet ha riscosso grande successo in Francia, dove da anni in tv si seguono le vicende di Isabelle Florent, il maresciallo maggiore nella gendarmeria nazionale, di stanza in una piccola città di provincia.
Nella puntata di stasera dal titolo Senza un motivo apparente, il comandante Florent viene incaricato di indagare sulla morte di Michel Deniau, dirigente di una società d’installazione di piscine.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL COMANDANTE FLORENT DI STASERA

Isabelle si accorge di un particolare decisivo: la fede nuziale della vittima è stata strappata. Le sovviene quindi di un vecchio caso che aveva trattato cinque anni prima e che presenta fattori simili a questo.
Tenta allora di rintracciare il sospettato dell’epoca, un certo Thomas Finkel, verso il quale serba ancora un certo rancore dal momento che non era riuscita a raccogliere prove sufficienti per incastrarlo. Riuscirà con questa nuova indagine a incastrare il colpevole?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori