AMICI 10/ Video: il secondo finalista è Virginio Simonelli, che vince anche un contratto discografico. Puntata 20 febbraio 2011

- La Redazione

Il giovane cantante si aggiudica la partecipazione alla serata finale del talent show

amici10_virginio-finalistaR400
Virginio Simonelli

Amici 10 video mediaset Virginio Simonelli è il secondo finalista, puntata 20 febbraio 2011 Ad Amici 10 sono già due i finalisti che si contendono la vittoria finale nellultima puntata, il prossimo 6 marzo. Nella scorsa puntata il posto in finalissima è stato assegnato a Giulia Pauselli, mentre dopo il serale di ieri cè un nuovo già potenziale vincitore ed è una cantante: Virginio Simonelli. A deciderlo la commissione di canto e danza, che al termine della trasmissione ha dovuto dare i voti ai primi tre classificati: Simonelli appunto, Annalisa Scarrone e Denny Lodi. E la valutazione più alta è stata data al giovane cantante, che vola dritto allultima puntata.

Ora restano Annalisa, Francesca e Vito. Chi tra questi tre agguanterà la finale insieme a Giulia e Virginio? Lo scopriremo nella prossima puntata. Ulteriore sorpresa per Simonelli, scelto dalla Universal per un contratto discografico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori