ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Stasera seconda puntata. Nina Moric nuova concorrente, i non famosi, eliminazione e nomination. Anticipazioni 23 febbraio 2011

- La Redazione

Ecco cosa vedremo stasera su Rai Due

isoladeifamosi8_dirisio-deandre-nominationR400 Luca Dirisio e Francesca De Andrè, i nominati

Isola dei famosi 2011 anticipazioni seconda puntata, stasera 23 febbraio 2011 Rai Due ore 21.05 Isola dei Famosi 2011 approda alla seconda puntata. Saprà tener testa a Inter Monaco? Ci proverà con Nina Moric, che da stasera è la nuova concorrente dellisola dei famosi 8. Ma sono tantissime le sorprese che terranno i telespettatori ancorati a Rai Due. Anzitutto entrerann in gioco anche i tre naufraghi non famosi, Davide Fabbri (detto il Vikingo), 44 anni (pare sia il pronipote di  Benito Mussolini) e Marzio Boschetti 40 anni di Milano, ex buttafuori e lunica donna, Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli di 34 anni. I tre non vip saranno a Cayo Paloma con i Parenti di

Attenzione ai leader della settimana, Raffaele Paganini per il vippettame e Francesco Mogol per la parentopoli, il cui ruolo conquistato comporterà un importante compito da svolgere in diretta.

Stasera ci saranno le nuove nomination e sapremo inoltre chi tra Luca Dirisio e Francesca De Andrè dovrà abbandonare lHonduras.

Ma i momenti di tensione non finiscono qui

I due gruppi di naufraghi dell’Isola dei famosi 8 saranno chiamati a sfidarsi nella Prova Location, una sfida in cui la compagine che vincerà, poterà decidere se stabilizzarsi a Cayo Paloma oppure trascorrere la settimana a bordo della Mala Suerte, il barcone fatiscente.

 

Nel corso della diretta rivedremo i fatti salienti della prima settimana in Honduras e scoprirete che  hanno iniziato a prendere forma, in entrambe le squadre, le prime alleanze e le prime antipatie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie