SARAH SCAZZI/ Quarto grado: novità sui Misseri. La follia di Matthias Schepp: dove sono le gemelle? Anticipazioni puntata stasera 25 febbraio 2011

- La Redazione

Su Rete 4 il programma di Salvo Sottile

misseri_R400
Michele Misseri

Quarto grado, anticipazioni di stasera, puntata 25 febbraio 2011, Rete 4 ore 21.10 A Quarto grado si parlerà di Sarah Scazzi e delle gemelle scomparse Alessi a Livia Schepp. Sono le protagoniste di due drammatici casi di cronaca nera, che Salvo Sottile approfondirà nellaappuntamento odierno della sua trasmissione. Dopo larresto del fratello e del nipote di Michele Misseri, il programma di Rete 4 torna sul caso dellomicidio di Avetrana.

Alla luce dei recenti sviluppi, con larresto con laccusa di concorso in soppressione di cadavere insieme a zio Michele per Carmine Misseri e Cosimo Cosma, Sottile dedicherà ampio spazio alle indagini per la risoluzione del delitto della quindicenne, che sembrano finalmente arrivate ad una svolta.

Un altro particolare sul caso: ieri a Pomeriggio 5 ha parlato la supertestimone che avrebbe visto per ultima la piccola Sarah, prima che venisse ammazzata e gettata in un pozzo.

Quarto grado, nel corso della puntata, darà gli aggiornamenti sulla scomparsa di Alessia e Livia Schepp, le gemelline rapite il 30 gennaio scorso dal padre Matthias, morto suicida a Cerignola qualche giorno dopo e delle quali non si hanno più notizie. La mamma irina Lucidi non smette di credere che le sue bambine di soli 6 anni, siano ancora vive.

 

Partendo dalle certezze della vicenda, dai punti fermi del folle viaggio di Schepp tra Svizzera e Francia, fino  al suicidio in Italia, Salvo Sottile, con i suoi ospiti e i suoi inviati, cercherà di contribuire al ritrovamento delle gemelline italo-svizzere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori