ZELIG/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 febbraio 2011, ore 21.10, Canale 5

- La Redazione

Anticipazioni di Zelig in onda stasera 25 febbraio

zelig_bisio_cortellesiR400
Paola Cortellesi e Claudio Bisio

Zelig Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 febbraio 2011, alle 21.10, su Canale 5 – Ci sono sempre loro al timone di Zelig. Claudio Bisio e Paola Cortellesi conduttori di questa trasmissione che sta ottenendo ottimi indici di ascolto.

La scorsa settimana infatti Zelig ha avuto 3.616.000 telespettatori e uno share del 13,45%. Questo nonostante la concorrenza del Festival di Sanremo. I due presentatori saranno anche impegnati in una parodia canora molto divertente. Questa sera proporranno una versione speciale della colonna sonora del film Titanic. Rienterpreteranno My heart will go on, il celebre brano della cantante canadese Celine Dion, alla loro maniera. Titanic si aggiudicò nel 1998 ben undici Premi Oscar. Meriterebbe anche un Oscar della comicità proprio Zelig, per la sua travolgente ironia e per il fatto di aver lanciato tanti comici di notevole qualità artistica. Stasera potremo vedere un personalissimo flash mob a cura dellAssociazione dei cantori professionisti dItalia.

Zelig – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 febbraio 2011, alle 21.10, su Canale 5 – Saranno proprio loro ad eseguire una versione personale del finale di “Falstaff” di Giuseppe Verdi. Naturalmente come ogni venerdì sera, sul palco di Zelig, si succederanno comici di grande e minore esperienza. Questa sera vedremo sul palco degli Arcimboldi, Ficarra e Picone, il Mago Forest, Paolo Cevoli, Gene Gnocchi, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, i Boiler, Maurizio Lastrico e Kalabrugovich. Con loro anche altri comici lanciati in questa edizione di Zelig, come Emo e il gigolò Rocco. Insomma un’altra serata all’insegna del divertimento e della comicità d’autore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori