ANNA TATANGELO/ A Domenica 5 in lacrime parlando delle critiche allamore con Gigi DAlessio. Video di Youtube puntata 27 febbraio 2011

- La Redazione

Lo sfogo della cantante al programma di Canale 5

tatangelo_lacrimeR400
Anna Tatangelo

Domenica 5 Anna Tatangelo in lacrime parlando delle critiche alla storia con Gigi DAlessio video Youtube puntata 27 febbraio 2011 Uninedita sincera e spontanea Anna Tatangelo ha Domenica 5 ha abbattuto tutte le barriere e in unintervista a cuore aperto con Federica Panicucci si è lasciata andare al pianto, incurante del fatto che le rovinasse il trucco, quando ha dovuto ricordare le durissime critiche che hanno ricevuto lei e Gigi DAlessio al momento in cui è nata la storia damore. Rapporto che ha subito brutti commenti, ma che ha dimostrato nel tempo di essere profondo, coronato inoltre dalla nascita del piccolo Andrea.

La cantante reduce dal Festival di Sanremo 2011 con il brano bastardo, tra laltro uno dei più trasmessi dalle radio italiane, ha ripercorso con la conduttrice del talk di Canale 5 la sua rapida carriera di cantante, dalla vittoria del festival sanremese tra le nuove proposte quando aveva solo 15 anni.

La Panicucci e il pubblico hanno sostenuto la cantante nel momento del suo sfogo, dicendo che quelle lacrime sono il segno di un percorso di vita complicato e difficile, ma che ora sta lasciando spazio a un nuovo e promettente inizio.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori