CHE TEMPO CHE FA/ Anticipazioni stasera 6 febbraio 2011. Ezio Mauro e Anna Marchesini tra gli ospiti. Immancabile la Littizzetto

- La Redazione

Che tempo che fa, anticipazioni della puntata di stasera, 6 febbraio 2011, alle 20.10 su Rai Tre

fazio_R400
Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa

Che tempo che fa, anticipazioni della puntata di stasera, 6 febbraio 2011, alle 20.10 su Rai Tre – Un nuovo appuntamento, questa sera, con Che tempo che fa, il popolare talk condotto da Fabio Fazio. Politica, attualità e cultura, come sempre, saranno i temi affrontati dagli ospiti in studio intervistati con garbata ironia il suo marchio di fabbrica da Fabio Fazio. Ironia, un po meno garbata, che caratterizza anche limmancabile siparietto finale di Luciana Littizzetto, che anche oggi metterà a dura prova la pazienza del conduttore. Interverrà, anzitutto, Ezio Mauro, il direttore del quotidiano La Repubblica. Le recenti vicende che vedono coinvolto il presidente del Consiglio e lattuale situazione politica: cè da aspettarsi che parlerà di questo il giornalista, succeduto nel 96 al fondatore di Repubblica, Eugenio Scalfari, dopo anni di gavetta, tra gli altri, alla Gazzetta del Popolo di Torino, e a La Stampa – di cui ne è stato direttore.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

Sarà ospite di Fazio anche l’attrice Anna Marchesini, che presenterà al pubblico a casa il suo primo libro Il terrazzino dei gerani timidi. In libreria dal 26 gennaio, racconta l’infanzia, con «momento fondante dell’esistenza in cui, necessariamente, sono tutte prime volte: la fine delle illusioni infantili, l’educazione religiosa, i primi racconti dell’amore, la scoperta del dolore e della fragilità della vita».Ci sarà, infine, Flavio Caroli con la sua rubrica dedicata al mondo dell’arte.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori