BALLARO/ Stasera puntata sullo scontro per le dimissioni di Berlusconi. La politica e gli italiani. Anticipazioni e ospiti, 8 febbraio 2011

- La Redazione

In prima serata su Rai tre il programma condotto da Giovanni Floris

BallarC3B2_florisR400
Giovanni Floris (Fotolia)

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata di stasera, 8 febbraio 2011, Rai Tre ore 21.05 Ballarò anche nella puntata di stasera si focalizzerà sul complesso momento politico che sta attraversando il nostro Paese. Come stanno reagendo gli italiani agli scandali in cui è stato travolto Silvio Berlusconi, allo scontro tra le forze politiche sulla necessità o meno che il Presidente del Consiglio si dimetta. Lo scontro sulle dimissioni di Berlusconi – riporta il sito ufficiale del programma – arriva al momento più caldo. Intanto il Governo si propone di varare importanti piani per rilanciare l’economia.

Tra paralisi, ripartenza, scandali, la politica e gli Italiani è il tema centrale della puntata do oggi, come sempre condotta da Giovanni Floris. Allinizio della puntata latteso momento della copertina satirica di Maurizio Crozza, che commenta i principali fatti di cronaca, politica e attualità della settimana.

Ballarò, ospiti puntata di stasera, 8 febbraio 2011, Rai tre ore 21.05 – Interverranno nello studio di Giovanni Floris il ministro del lavoro e delle politiche sociali Maurizio Sacconi, il vicesegretario del PD Enrico Letta, Carolina Lussana della Lega Nord, Guglielmo Epifani, il giornalista Antonio Polito, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori