BALLARO/ Guarda in diretta streaming la puntata di stasera con Angelino Alfano su Berlusconi e giustizia. Rai.tv, 15 marzo 2011

- La Redazione

In tempo reale la puntata del programma condotto da Giovanni Floris, in onda dalle 21.05. Ospite il ministro di Grazia e Giustizia per parlare della riforma

AlfanoBerlusconiR400-1
Niccolò Ghedini e Silvio Berlusconi (Imagoeconomica)

In diretta streaming la puntata di stasera, 15 marzo 2011, su Rai.tv Torna Ballarò con una puntata dedicata a Berlusconi e alla riforma della Giustizia. Si tratta di propaganda o di vera volontà riformatrice? Risponderà a questa domanda il ministro della Giustizia Angelino Alfano, principale ospite del talk condotto da Giovanni Floris. Oltre ad Alfano interverranno al talk la presidente del PD Rosy Bindi, il presidente dellAssociazione nazionale magistrati Luca Palamara, il direttore del Fatto quotidiano Antonio Padellaro, il giornalista del Corriere della sera Francesco Verderami, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Oltre alla riforma che concerna larticolo 41 della Costituzione, si parlerà della parte di riforma che concerne la magistratura.

Nella scorsa puntata il talk di politica e attualità aveva affrontato il tema della scuola pubblica, delle donne e delle pari opportunità. Stasera un tema non meno importante nellagenda politica del Paese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori