MISTERO/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 15 marzo 2011, ore 21.10 Italia 1

Decima e ultima puntata di Mistero. Sarà unaltra puntata ricca di indagini sul fantastico mondo dellignoto. Anche stasera inchieste sull’ignoto, caccia ai fantasmi

15.03.2011 - La Redazione
raz_deganR400
Raz Degan

Mistero – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 15 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Decima e ultima puntata di Mistero. Sarà unaltra puntata ricca di indagini sul fantastico mondo dellignoto. Il primo argomento affrontato vedrà impegnato tutto il gruppo di inviati della trasmissione.

Lintero cast infatti di Mistero si recherà a caccia di fantasmi insieme a un gruppo di esperti ghost haunters presso un antico castello a Trezzo DAdda. Poi  ci si occuperà  dei tatuaggi dei Maori e del loro significato, cercando di rispondere a un interrogativo. Che cosa spinge un popolo a ricoprire il proprio corpo di simboli? Nella puntata del 15 marzo 2011 di Mistero si parlerà anche di unimportante battaglia che il 24 giugno 1859 ha deciso le sorti dellItalia. Quando lesercito franco piemontese e quello austriaco si affrontarono sui campi di Solferino e San Martino. Si indagherà così su alcuni dei misteri e degli interrogativi che sono rimasti insoluti riguardo a quella famosa battaglia. Anche in questa puntata del 15 marzo 2011 di Mistero non potrà mancare lappuntamento fisso con Pablo Ayo il quale riproporrà la rubrica sugli avvistamenti alieni. E poi naturalmente Adam Kadmon, tornerà a parlare di complotti internazionali, lobby, servizi segreti.

Mistero – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 15 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Ad accompagnarci come al solito oltre al presentatore di questa trasmissione Raz Degan ci saranno Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Melissa P., l’oracolo Rachele Restivo e Alessandro Cecchi Paone.  Mistero nella puntata dell’8 marzo è riuscito a catturare l’attenzione di 1.782.000 telespettatori, con uno share del 8,52%. Un buon risultato che conferma il fatto che questo programma nel corso delle dieci puntate di questo ciclo è riuscito a mantenere sempre un suo pubblico fedele ed affezionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori