LE IENE/ Ecco come tradire il proprio partner, la chat delle fedifraghe. Video Mediaset puntata 16 marzo 2011

- La Redazione

Tradire? Esistono dei siti per farlo. E quanto rivela il programma di Italia 1 nel servizio della iena Maresi. E si scopre che avere un amante ormai non è più un tabù

ieneshow_R400

La chat delle fedifraghe, il sito per tradire il partner video Mediaset Le iene, puntata 16 marzo 2011 Rivelazione shock o scoperta dellacqua calda a Le Iene: farsi unamante non è un tabù, ma una normale attività ricreativa. E quale luogo dove trovare lamante giusto, il traditore perfetto per piazzare le corna al partner con nonchalance? Ma il web, ovviamente. Non Facebook o social network che si rivelano frequentatissime portinerie virtuali dove con pochi click si viene a sapere tutto di tutti, figuriamoci un tradimento, ma come ha scoperto la Iena Maresi, esistono siti specializzati. Esiste una chat delle fedifraghe.

Questo network della scappatella è ideale per persone sposate o fidanzate. La privacy è garantita e per essere sicuri di incontrare la persona che meglio si adatta al vostro profilo, occorre fornire dettagli sullo stato civile, la professione, le preferenze sessuali. Ovviamente questi siti del tradimento fast sono a pagamento.

La nostra Iena ha voluto verificare di persona come si utilizza il sito e se funziona. E guardate nel video alla pagina seguente come sono andate le cose.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori