CUGINO E CUGINO/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 22 marzo 2011, ore 21.10 su Rai Uno

- La Redazione

Le anticipaizoni della puntata di stasera del teleiflm Cugino e cugino. Nella puntata di stasera,  Filippo ed Eleonora si incontrano a scuola, quando accompagnano i rispettivi figli

cugino-e-cuginoR400
Giulio Scarpati e Nino Frassica
Pubblicità

Cugino e Cugino Anticipazioni della puntata in onda stasera, 22 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Nella puntata di stasera,  Filippo ed Eleonora si incontrano a scuola, quando accompagnano i rispettivi figli. La donna dichiara di aver chiuso con Bruno, che è già stato sostituito da un altro insegnante di ginnastica. A Filippo però non accenna niente dei motivi di tutto questo. Filippo vorrebbe saperne di più, ma deve correre in carcere per unemergenza. Il detenuto marocchino Ajid che sta realizzano le scenografie dello spettacolo, ha ottenuto uno sconto di pena. Uscirà e verrà estradato nel suo paese. Ma come fare senza le sue belle scenografie che lui ha distrutto in un attacco di rabbia? Bisognerebbe che il ragazzo decidesse di fare i nomi della banda alla quale apparteneva.
Ajid spiega che al momento del suo arresto, la banda ha preso in ostaggio la sorella Khadija, che è stata costretta a prostituirsi sul lungomare di Olbia, per essere certi del suo silenzio. Filippo promette al ragazzo che farà di tutto per risolvere questa situazione. Agisce così con laiuto della magistrata Monica e di un commissario di polizia suo amico, esperto sul racket della prostituzione. Fino a quando Khadjia viene rintracciata e alloggiata in una casa famiglia. Anche Carmelo non ha avuto una notte tranquilla. Gli assalti di Anna Fissone sono sempre più forti. Carmelo passa da lei e poi si addormenta sul divano. Così profondamente che Anna è costretta ad andare a dormire a casa di Filippo, per non lasciare solo il piccolo Marco. Filippo poi raggiunge il campo di atletica, per vedere la gara di Marco, che vince.

Pubblicità

Cugino e Cugino – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 22 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Filippo quasi sviene per l’emozione. Eleonora si occupa di lui. Monica segue la scena e si allontana. Ha capito che Filippo è innamorata di un’altra. Arriva poi la vigilia dell’esibizione. I detenuti coinvolti dovranno recarsi al teatro dove si svolge il concorso. Si muoveranno con le manette ai polsi e una scorta importante. Questo provoca malumore tra gli stessi detenuti. Il musicista Alex Maini rincuora tutti. Un’altra amara novità: Eleonora avvisa Filippo di avere preso la decisione di tornare a Milano. Filippo ci rimane male. La sera parlando a casa con Carmelo, scopre che è stato i cugino a mandare la lettera anonima a Eleonora.
Si arrabbia a morte con Carmelo. Carmelo risponde a Filippo che non sa difendere i propri sentimenti. Filippo poi va da Eleonora a dirle che la ama. Una confessione che la lascia sorpresa. Carmelo intanto accetta l’ingaggio propostogli da un amico tassista. Farà il cuoco sullo yatch di un arabo. Il giorno dello spettacolo Filippo è  convinto di trovare Carmelo a teatro, ma lui non c’è. Sta andando a Fiumicino ad imbarcarsi. Filippo lo viene a sapere da Anna Fissone. Filippo dovrà interpretare lui il ruolo di protagonista: ma ecco arrivare Carmelo. Non se l’è sentita di abbandonare i suoi amici detenuti. Tutto risolto? No Delgado non si trova più. E’ fuggito? Filippo si getta all’inseguimento, mentre Carmelo intrattiene il pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori