LE IENE SHOW/ Intervista Balotelli e agli immigrati della Libia. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 23 marzo 2011, ore 21.10 Italia 1
La puntata di stasera de Le Iene Show. Intervista esclusiva a Mario Balotelli. Intervista ad alcuni libici che vivono in Italia sulla guerra civile che dilania il loro paese

Le Iene Show – Intervista Balotelli e agli immigrati della Libia. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 23 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese Luca e Paolo e Ilary Blasi. Tra i servizi delle Iene spicca stasera lintervista fatta dalla Iena Rosario Rosanova a Mario Balotelli. Dopo il fallo commesso da SuperMario che gli è costato lespulsione nella partita di Europa League Manchester City Dinamo Kiev e la non convocazione nella nazionale italiana la Iena Rosario Rosanova ha cercato di fare una sorpresa al bomber italiano per cercare di tirargli su il morale.
Rosanova dopo il primo momento in cui Balotelli preferiva non parlare è riuscito poi a coglierlo sul suo punto debole, ovvero il suo idolo Ronaldo.E allora Balotelli si è lasciato andare Alla fine dellintervista La Iena gli ha anche raccontato una barzelletta proprio su Balotelli e gli ha consegnato il cappellino portafortuna de Le Iene che Mario ha accettato e prontamente indossato ridendo. Tra gli altri servizi quello di Enrico Lucci che ha intervistato diversi libici residenti in Italia, sulla guerra che sta mettendo in contrapposizione Muammar Gheddafi e i ribelli che vorrebbero destituirlo, contrassegnata anche dallintervento della Nato. Euno spaccato delle apprensioni di persone comuni che hanno lasciato in patria amici e famigliari e che sono da diversi giorni alloscuro delle loro condizioni, perché risulta impossibile utilizzare persino i telefoni per contattarli.
Le Iene Show – Intervista Balotelli e agli immigrati della Libia. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 23 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – E ancora Mauro Casciari, da diversi anni si sta occupando di una truffa relativa a molti autovelox truccati, per indicare una velocità di transito delle automobili superiore a quella effettiva. Anche questa sera se ne parla a Le Iene Show. Matteo Viviani si è poi recato a Saluggia, un piccolo comune nel vercellese, che conta circa 4000 abitanti. Un piccolo centro del Piemonte, dove però sono state stoccate la maggior parte dei rifiuti radioattivi prodotti in Italia, prima che il referendum del 1987 chiudesse di fatto le centrali nucleari presenti sul territorio nazionale. Infine Sabrina Nobile ha intervistato nuovamente i politici italiani sull’Unità d’Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Le Iene Show
-
Dutch Nazari/ “Divario ricchi-poveri mai così ampio, chi guadagna poco si vergogna”12.05.2022 alle 09:09
-
Sara Gama/ “Calcio in rosa diventa professionismo, voglio ringraziare Nadia Toffa”12.05.2022 alle 08:14
-
Bianca Guaccero “Mi tormentano sui giornali”/ “Macchina del fango e ca*zate”12.05.2022 alle 07:50
-
Sveva Cardinale, chi è/ Da veggente a showgirl, Paola Catanzaro: condanna per truffa10.05.2022 alle 01:23
-
Paolo Catanzaro ‘il Mistico’, chi è/ Le visioni della Madonna e le stigmate10.05.2022 alle 01:23
Ultime notizie
-
Missile Agm-183A testato da USA/ "Arma ipersonica presto in servizio"19.05.2022 alle 01:30
-
Maria Zakharova: "Armi biologiche in Ucraina, abbiamo prove"/ "Con l'aiuto di USA..."19.05.2022 alle 00:57
-
Vincitore Europa League 2022 e albo d'oro/ Tedeschi campioni per la seconda volta!19.05.2022 alle 00:11
-
DIRETTA/ Eintracht Rangers (risultato finale 6-5 d.c.r.): tedeschi campioni!19.05.2022 alle 00:14
I commenti dei lettori