LOMBRA DEL DESTINO/ Anticipazioni e trama ultima puntata, stasera 24 marzo 2011. Lara e Pietro salveranno Rocco e lIsola?

- La Redazione

Ultimo episodio della fiction di Rete 4 con Adriano Giannini e Romina Mondello. La macabra catena di delitti si avvia verso un tragico culmine. Stasera su Rete 4

ombradeldestino_lara-pietroR400
Pietro e Lara
Pubblicità

Lombra del destino trama e anticipazioni sesta e ultima puntata, stasera 24 marzo 2011, Rete 4 ore 21.10 Lombra del destino saprà regalarci, nellultima puntata, un avvincente finale? Chi ha seguito la fiction crime dalle sfumature mistery in onda su Rete 4, nno potrà perdersi il sesto, ultimo e decisivo e episodio. La setta di San Giorgio riuscirà a portare a termine il diabolico piano che lega da una catena di sangue e vendette lIsola e il Sahara dei berberi, oppure Lara (Romina Mondello) e Pietro (Adriano Giannini) riusciranno a fermare il sadismo e la pazzia di Antonio? Dopo la tragica morte di Teresa, sembrava che lapice della macabra catena di delitti fosse arrivato, ma per Pietro arriva la prova più dolorosa: il sequestro del figlio Rocco. Riusciranno la Di Falco e Montero a salvare il bambino e a capire cosa si nasconde dietro la setta di San Giorgio? Intanto Antonio sta per mettere in atto lultima, la più tragica strofa della profezia e della filastrocca e il tempo per fermalo è pochissimo. Sarà un ultimo episodio che terrà con il fiato sospeso i telespettatori fino allultimo minuto. E dovranno aspettarsi altri colpi di scena.

Trama ultimo episodio – In seguito al crollo dell’eremo di San Giorgio, Salvatore Coppola viene portato via ferito, mentre Lara Di Falco e Pietro Montero cercano il piccolo Rocco.

Il bambino è riuscito a scampare al disastro fuggendo nei boschi con i preziosi reperti della confraternita di san Giorgio finora custoditi da suo nonno. Adriano l’ha inseguito ed è riuscito a raggiungerlo.

Pietro e Lara lo rintracciano ma sono costretti ad assistere, impotenti, allo spettacolare sequestro di Rocco da parte di Antonio, il responsabile di tutti i delitti avvenuti nell’isola, in ultimo il tragico assassinio di Teresa.

Pubblicità

I due poliziotti lasciano i rispettivi incarichi, fingendo con l’opinione pubblica, pur di salvare il bambino. Ci riusciranno? Teresa, in punto di morte, aveva chiesto a Lara di prometterle di prendersi cura di Rocco. Lara manterrà la promessa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori