FENOMENAL/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 marzo 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Stasera alle 21,10 su Italia 1 secondo appuntamento con Fenomenal il programma di divulgazione ed intrattenimento scientifico condotto da Teo Mammucari, con la partecipazione del Mago Forest

teo-mammucariR400
Teo Mammucari

Fenomenal Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Stasera alle 21,10 su Italia 1 secondo appuntamento con Fenomenal, il programma di divulgazione ed intrattenimento scientifico condotto da Teo Mammucari, con la partecipazione del Mago Forest e Massimo Bagnato. Questa trasmissione è una miscela di divulgazione scientifica ed intrattenimento, con il fine di mostrare al pubblico tutto ciò che esiste di fenomenale nel terzo millennio e di fornire, in formula di gioco, la spiegazione di eventi straordinari e spettacolari. Tra gli ospiti Laura Barriales, la show girl spagnola, vicina di casa nello show Buona la prima, del duo comico Ale&Franz, Rosita Celentano, Natalia Bush, modella spagnola, che ha partecipato a La talpa e Distraction,  Franco Califano, Massimo Ciavarro, che incalzati da Teo Mammucari, metteranno a dura prova la propria conoscenza scientifica destreggiandosi tra esperimenti e domande irriverenti.

Fenomenal darà la possibilità di mettersi alla prova e cimentarsi di fronte al pubblico in esperimenti, invenzioni, nuove ed affascinanti discipline sportive che in Italia, a differenza di ciò che accade in alcune nazioni estere non sono ancora regolate da una federazione. Ciascuno di loro avrà a disposizione un monitor sul quale verrà rappresentato il proprio cervello, che si ingrandirà o rimpicciolirà a seconda delle risposte date e dellabilità dimostrata.  

CLICCA > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO 

Massimo Bagnato vestirà i panni dello scienziato bislacco. Mentre Marco Ludwig, docente dell’Università di Milano, mostrerà alcune curiosità dal mondo scientifico. Momento importante sarà anche l’Io creo, in cui tre baby- scienziati illustreranno dei normali ed interessanti esperimenti scientifici. Poi ci sarà anche il numero di magia dell’illusionista Paolo Carta. La prima puntata di Fenomenal ha avuto 1825.000 telespettatori e uno share del 7,19%. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori