LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 marzo 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Nuova puntata stasera de Lo show dei record, stasera alle 21,10 su Canale 5, il programma condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci sui guinnes più incredibili del mondo

showdeirecord_jyoti-amgeR400
Jyoti Amge

Lo show dei record Anticipazioni della puntata in onda stasera, 31 marzo 2011, alle 21.10, su Canale 5 –Nuova puntata stasera de Lo show dei record, stasera alle 21,10 su Canale 5, il programma condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci, che racconta le vicende di uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare lestremo, con doti speciali, grazie le quali girano il mondo per ottenere un riconoscimento. Marco Frigatti in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records accerterà come di consueto il superamento effettivo di ogni nuovo record. Ci sarà in questa puntata The Dutchess, un donna americana che ha le unghie più lunghe del mondo, che misurano ben 601,9 centimetri, vale a dire più di sei metri. Poi un altro protagonista di questi record dellimpossibile sarà Nippulini, un uomo in grado di trascinare con i capezzoli un carro del peso di 998, 5 chilogrammi. E ancora non mancherà Khagendra Thapa Magar, un ragazzo di diciotto anni che detiene tuttora il record di uomo più piccolo del mondo essendo alto solo 67,8 centimetri.

E anche la piccola Jyoti la ragazza più piccola del mondo, che era stata una delle protagoniste della prima puntata e ormai ospite fissa della trasmissione. Racconterà a Gerry Scotti e al pubblico a casa un piccolo resoconto del suo meraviglioso viaggio a Venezia. Saranno questi alcuni dei strabilianti record che saranno mostrati nel nuovo appuntamento con Lo show dei record.

CLICCA > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO 

La scorsa settimana Lo show dei record ha avuto 5.162.000 telespettattori  e uno share del 21,51%.Già nelle prime puntate erano emerse due donne da Guinness dei primati, la prima è proprio Jyoti Amge, l’erede di Pin Ping. La ragazzina ha sedici anni ed è alta circa cinquanta centimetri. Joti è diventata la mascotte del programma. L’altra è Nadya Suleman, che ha dato alla luce otto gemelli. Quindi un’altra puntata all’insegna dei record e delle performances più incredibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori