OSPITI IN TV 31 MARZO 2011/ Di Pietro e Belpietro ad Annozero, i Modà a Ritratti musicali, Eva Henger a Top secret, Roberta Bruzzone a Porta a porta

- La Redazione

Tra gli ospiti in tv di oggi giovedì 31 marzo 2011 Di Pietro e Belpietro ad Annozero, i Modà a Ritratti musicali, Eva Henger a Top secret, Roberta Bruzzone a Porta a porta

sanremo2011_Moda-Emma2R400
Emma e Modà

Ospiti in tv di oggi giovedì 31 marzo 2011 – Stasera a Parla con me su Rai Tre Serena Dandini intervisterà nuovi ospiti: si inizia con gli attori Pietro Sermonti e Antonio Catania, che parlano del film in uscita nelle sale cinematografiche “Boris, il Film” e – a seguire – il grande cantante e storico organizzatore del Live Aid Bob Geldof, in uscita con il suo nuovo album.
Su Rai Due a Ritratti musicali, il programma condotto da Cristina Ravot, saranno protagonisti della puntata Eugenio Finardi e i Modà. Finardi racconterà, così come ha fatto nel suo recente libro «Spostare lorizzonte, i suoi quarantanni di vita rock. I Modà racconteranno il loro successo arrivato dopo tanti anni di gavetta.
A Le storie Diario italiano su Rai Tre, il programma che ospita di volta in volta un direttore di un giornale italiano, per scoprire meglio il Paese in cui viviamo, è oggi in studio Bruno Manfellotto de «LEspresso che dialogherà con il conduttore, Corrado Augias.
La puntata di questa sera di Porta a Porta si occupa di nuovo dellomicidio di Yara Gambirasio, con le ultime novità dalle indagini. Dove porteranno i rilievi fatti sulle tracce di DNA? Quali piste stanno seguendo gli investigatori? Bruno Vespa ne parla con gli ospiti in studio: Simonetta Matone, Paolo Crepet, Roberta Bruzzone, Vincenzo Mastronardi, Carmelo Abat, Marida Lombardo Pijola. Ospiti di Michele Santoro questa sera ad Annozero su rai Due saranno il leader dellItalia dei Valori Antonio Di Pietro, Fabrizio Cicchitto del Popolo della Libertà, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e linviato de lEspresso Fabrizio Gatti.

Al Maurizio Costanzo talk sarà intervistato il senatore Ignazio Marino, presidente della Commissione d’inchiesta sul Servizio Sanitario Nazionale e lo psichiatra Luigi Attenasio.
Al via stasera la nuova edizione di Top Secret su Rete 4, con un’inchiesta nel mondo delle luci rosse. Il programma, ideato e condotto da Claudio Brachino avrà stasera in studio, a commentare ed analizzare i tanti servizi proposti dai vari inviati del programma, il sociologo Francesco Alberoni e la psicologa Vera Slepoj; uno dei maggiori protagonisti dell’hard Made in Italy Franco Trentalance, l’ex sexy star Eva Henger e Samantha De Grenet, protagonista – suo malgrado – di video porno sul web.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori