GREYS ANATOMY 6/ Anticipazioni e trama ultima puntata, 1 aprile 2011. Sparatoria, Derek muore?

- La Redazione

Due gli episodi stasera, venerdì primo aprile 2011, di Greys Anatomy. Il primo si intitola Santuario, il secondo  Vivere o morire. Di seguito, la trama e le anticipazioni. 

Greys-anatomy-Derek-MeredithR400
Greys Anatomy

Greys Anatomy 6 Anticipazioni e trama ultima puntata, stasera, 1 aprile 2011, Italia 1, ore 22,00 – Due gli episodi stasera di Greys Anatomy. Il primo si intitola Santuario. Il secondo Vivere o morire. Nel primo Meredith fa un test di gravidanza. Aspetta un bambino. Lo confida a Cristina, ma attende la sera per dirlo a Derek. Gary Clark, luomo che accusa Derek della morte della moglie arriva intanto al Seattle Grace. Cerca Derek ma non riesce a trovarlo. Clark segue Reeed nello spogliatoio e quando lei lo allontana lui estrae una pistola e le spara alla testa. Unaltra pallottola arriva ad Alex, che passava lì per caso. Cristina chiede a Owen chi lui ami veramente: lei o Teddy. Lui non risponde e Cristina chiude la relazione. Poi Cristina incontra Clark, che le chiede dove si trovi Derek. Lei nonostante il dispiacere per Owen, gli dà informazioni precise. Forse questo le salva la vita. Intanto April trova il corpo di Reed.

E sconvolta, va nellufficio di Derek e gli dice quello che è successo. Derek ordina di chiudere ogni accesso allospedale. Quindi va da Teddy e Owen che sono alle prese con un intervento complicato. Derek decide di dire solo a Jackson dellaccaduto, con la promessa di rivelarlo agli altri solo quando il paziente sarà stabile. Meredith e Cristina si chiedono però perché lospedale sia chiuso. Clark continua a sparare a caso…

Passiamo a Vivere o morire, Clark sta per sparare un nuovo colpo contro Derek, quando vede in arrivo la squadra SWAT e si mette a fuggire. Derek ha bisogno di essere operato durgenza. Cristina non riesce a trovare né Teddy, né Owen e comprende di essere la sola che può effettuare lintervento. Alex ha bisogno di una trasfusione e Lexie va a cercare delle sacche di sangue. 

La ragazza incontra Clark, che le dice di aver deciso di uccidere sole Shepherd, Weber e lei. Lexie è la persona ad avere fisicamente staccato la spina alla moglie di Clark. Proprio quando l’uomo sta per spararle, una pallottola esplosa da un agente della squadra SWAT lo colpisce. Lexie può correre da Alex. Clark, ferito si rifugia nel centro pediatrico. Calle è impaurita, gli dà delle bende e lo prega di andarsene.

Miranda riesce a portare Charles agli ascensori per raggiungere la sala operatoria, ma rimangono bloccati. Miranda si rende conto che Charles non ha più speranze. Owen trova Meredith e lei gli dice che Cristina sta operando Derek. Il medico raggiunge la sala operatoria e qui trova anche Clark, che punta la pistola contro Cristina. Le ordina di smettere di operare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori