BALLARO/ Berlusconi e il processo breve. Con Matteo Renzi. Anticipazioni puntata di stasera, 12 aprile 2011

- La Redazione

Su Rai Tre in onda il talk condotto da Giovanni Floris. Sarà ospite il sindaco di Firenze. Il dibattito verterà sulla riforma della giustizia. Le anticipazioni

BerlusconiAlfanoR400
Berlusconi e Alfano (Imagoeconomica)
Pubblicità

Anticipazioni puntata 12 aprile 2011 Ballarò affronta di nuovo il processo Berlusconi, alla luce delle recentissime contestazioni del Premier ai giudici milanesi. Ballarò è in onda stasera su Rai Tre alle 21.05 con la puntata dal titolo Popolo, populismi e priorità del paese. Ancora una volta il talk affronterà temi di politica di stringente attualità e stasera si concentrerà sulla situazione italiana, alla luce delle vicende legali che vedono coinvolto il Premier, che finiscono per influire nono solo sulle vicende politiche del paese, ma anche sugli aspetti economici. Il Presidente del Consiglio contesta i giudici di Milano, i giovani  – riporta il sito ufficiale del programma di Rai Tre – chiedono un futuro dignitoso, gli industriali denunciano: la politica ci ha lasciati soli. Il parlamento, intanto, fa gli straordinari per approvare il processo breve. Questi gli spunti su cui saranno chiamati a esprimersi e a confrontarsi in studio gli ospiti della puntata. Tra coloro che interverranno in studio il giovane sindaco di Firenze Matteo Renzi. Come sempre, in apertura di puntata, la copertina satirica del comico genovese Maurizio Crozza.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris nella puntata di stasera di Ballarò il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, il leader dell’UdC Pierferdinando Casini, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il direttore generale della Luiss Pier Luigi Celli, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori