LE IENE SHOW/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 13 aprile 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Le Iene Show Anticipazioni della puntata in onda stasera, 13 aprile 2011, su Italia 1. Enrico Lucci insieme a Osama Al Saghir, rifugiato politico lontano dalla Tunisia per 17 anni

ieneshow_R400

Le Iene Show Anticipazioni della puntata in onda stasera, 13 aprile 2011, alle 21,10, su Italia 1 – Stasera alle 21,10 cè un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi, con servizi, indagini e reportage esclusivi, in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese. Il 14 gennaio 2011, dopo 23 anni di governo, il presidente della Tunisia Zine El-Abidine Ben Ali, è stato costretto a riparare fuori dai confini nazionali dopo che le rivolte iniziate il mese precedente lo avevano estromesso dai suoi poteri politici e militari. Enrico Lucci in compagnia di Osama Al Saghir, un rifugiato politico che per 17 anni è stato lontano dalla sua patria e dalla sua famiglia, raggiunge lo stato africano per documentare la situazione nel paese allindomani della rivolta e a pochi mesi dalla votazione per la futura assemblea costituente. La Iena incontra anche Omar Awled Ahmed, detto il Rivoltoso. Proprio lui ha dato inizio, con il primo discorso pubblico contro lex presidente, ai moti poi dilagati in tutto lo Stato, che hanno portato alla caduta del governo di Ben Ali.

La Iena Mauro Casciari, in seguito a delle segnalazioni,  indaga invece su uno psichiatra intento a curare i propri pazienti in modo molto particolare. Sembra che a coloro che si rivolgono a lui per chiedere aiuto, il medico dichiari nella sua diagnosi che non ci sono cure per risolvere i loro disagi, perché sono impossessati dal demonio. Lunica soluzione è praticare un rito di esorcismo che lui stesso esegue dopo la visita.

Chi non ha invece sognato, almeno una volta, di possedere un animale come quelli che, in televisione o al cinema, fanno cose incredibili? Giulio Golia fa luce su una vicenda legata proprio al mondo degli Animal Trainer.

Alcuni addestratori, infatti, contattati e reclutati dallo stesso intermediario che affidava loro degli ingaggi per far lavorare i loro animali, non hanno poi ricevuto il corrispettivo pattuito. Tra l’altro la stessa persona ha organizzato una manifestazione cinofila finalizzata alla raccolta fondi per due canili, i cui proventi però non sono mai giunti alle strutture. Tra le vittime anche la conduttrice e ballerina Rossella Brescia che, ai microfoni delle Iene, racconta la sua vicenda lavorativa, ingaggiata per un evento e ancora in attesa di essere retribuita.

Verranno poi intervistate alcune porno attrici, tra cui anche giovani esordienti, per cercare di comprendere le vere motivazioni che possono portare una donna a diventare una sexy star. Si analizzano anche aspetti legati alla vita privata di queste donne e al loro rapporto con l’universo maschile. E c’è anche un’ intervista doppia alla coppia più discussa del Grande Fratello, quella formata da  Davide Baroncini e Erinela Bitri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori