OSPITI IN TV OGGI 13 APRILE 2011/ A Porta a Porta Maurizio Lupi e Rosy Bindi, a G Day Linus, a Otto e mezzo Di Pietro e Rotondi

- La Redazione

Tra gli ospiti in tv di oggi  13 aprile 2011 A Porta a Porta nello studio di Bruno Vespa Maurizio Lupi e Rosy Bindi, a G Day con Geppi Cucciari c'è Linus, a Otto e mezzo Di Pietro e Rotondi

lupi_maurizioR375

Ospiti in tv oggi mercoledì 13 aprile 2011 – Quarto appuntamento stasera con il Saturday Night Live, condotto da Elenoire Casalegno e Beppe Braida. Ospite eccezionale stasera sarà il comico Paolo Migone. Grande novità di questa quarta edizione è la presenza nel cast dellattore Fabio Fulco, nellinsolita veste di comico. Inoltre protagonisti del programma sono: Tommy Vee, Francesca Fioretti, Gigi Garretta, Ainett Stephens, Demo Mura, Michela Coppa, Pierluigi Oddi, Ludovica Leoni, Angela Sozio e altri nomi del mondo dello spettacolo.
A Otto e mezzo questa sera in studio il leader dellIdv Antonio Di Pietro e il ministro per lAttuazione del programma di governo Gianfranco Rotondi discuteranno con Lilli Gruber.
A Porta a Porta stasera nello studio di Bruno Vespa si parlerà in seguito al il voto in Parlamento sulla norma che riguarda la prescrizione breve: sul tema si confronteranno Maurizio Lupi, Maurizio Paniz, Rosy Bindi, Adolfo Urso e il presidente dellAnm, Luca Palamara.
Serena Dandini ospita a Parla con me La giornalista e scrittrice Stella Pende che durante lintervista con la conduttrice presenterà il suo ultimo libro Confessione Reporter. Quello che non ho mai scritto.

Inoltre torna a Parla con me Max Paiella con la sua recente ed esilarante imitazione, quella del politico Fabrizio Cicchitto, mentre house band per questa settimana sono Elio e le Storie Tese.
A Le storie – diario italiano si parla della Seconda Guerra Mondiale “vista” attraverso i periscopi dei sommergibili tedeschi. Corrado Augias ne discute in studio con lo storico e studioso della comunicazione Sergio Valzania che racconterà al conduttore e ai telespettatori interessanti aneddoti della grande Battaglia dell’Atlantico.
A G Day Geppi Cucciari riprende in maniera insolita e divertente alcune delle principali notizie quotidiane. In collegamento oggi con la comica su La 7 ci sarà Linus.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie