YOUTUBE I PUFFI 3D / Video, il trailer ufficiale del film in uscita in Italia il16 settembre

- La Redazione

E uscito il trailer ufficiale del film basato sulla tecnica di animazione ibrida live action sui Puffi, che sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 16 settembre.

IPUFFIIN3Dr400
I puffi in 3D

E uscito il trailer ufficiale del film basato sulla tecnica di animazione ibrida live action sui Puffi, che sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 16 settembre.

Sarà dal 16 settembre al cinema lattesissimo film sui puffi, basato sulle tecniche di animazione ibrida live action che mescoleranno attori in carne ed ossa con i simpatici esserini blu realizzati in 3d. Anche i piccoli abitanti della foresta si adeguano, quindi, alla modernità; nel tratto, non più affidato alla matita dei disegnatori, ma a grafici, informatici e programmatori, alla storia: nella pellicola, prodotta da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, i puffi si troveranno catapultati, attraverso un portale dimensionale, nella New York di oggi, nel bel mezzo di Central Park. Il loro scopo sarà quello di riuscire a fare ritorno a casa prima che il nemico di sempre, Gargamella rimasto una costante nella storia non li catturi.

Ad aiutarli nellimpresa, la coppia di sposi Grace e Patrick Winslow. Stando ad alcuni dei commenti che circolano sulla rete, il film potrebbe non suscitare particolari entusiasmi nei nostalgici e negli amanti dei Puffi:commenti come Non so se ridere o piangere…, vi supplico non toccatemi Kenshiro. Questa è la dimostrazione che i film moderni si basano tutti sugli effetti speciali…non sulla storia o almeno hanno messo Gargamella come nemico.. pensavo già lo volessero rimpiazzare con Satana o i terroristi islamici, lasciano intuire la delusione di alcuni per la decisione del regista di non essersi rigorosamente attenuto alle trame e alla dinamiche della seria animata.

CLICCA > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DEL TRAILER 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori