Ospiti in tv oggi giovedì 21 aprile 2011 – A G Day Giorgio Mastrota sarà il protagonista del collegamento con Geppi Cucciari.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà lintervista con Giancarlo Magalli. Si discuterà poi sul tema Le donne sono più bugiarde degli uomini?: insieme a Antonio Meridda, specializzato nello studio del linguaggio del corpo e autore di Prova a mentirmi; il mago Silvan.
Ad Annozero si discute di politica e giustizia, insieme agli ospiti di Michele Santoro: Maurizio Paniz del Popolo della Libertà, Italo Bocchino di Futuro e Libertà, il direttore di Libero Maurizio Belpietro
Torna stasera con una nuova puntata Base Luna, programma di Marco Giusti, condotto da G-Max, con ospiti Chiara Francini, Paolo Ruffini e Marco Bocci. Verrà trasmesso durante il programma, in prima visione, il video Tutto lamore che ho realizzato da Maurizio Cattelan per Jovanotti. Il cantante Garbo invece è protagonista di un simpatico sketch con Lillo.
A Parla con me ospite deccezione è Nanni Moretti, che è ora nelle sale cinematografiche con Habemus papam, film in concorso al prossimo Festival di Cannes. Il regista sarà intervistato da Serena Dandini. In programma anche Dario Vergassola che commenta i fatti del giorno nel suo modo divertente e irriverente, mentre la musica è ancora quella del duo femminile Iotatola, composto da Serena Ganci e Simona Norato.
Nella puntata di stasera de Lo Show dei record saranno ospiti d’eccezione in studio con Gerry Scotti 4 dei 33 minatori cileni vittime dell’incidente nella miniera di San José avvenuto il 5 agosto del 2010 in Cile. Questi uomini sono rimasti imprigionati per 69 giorni a 600 metri di profondità e nessuno prima era mai sopravvissuto dopo essere rimasto così a lungo intrappolato sottoterra. Questo è un caso di record in cui sono gli incidenti della vita a rendere queste persone detentori di un Guinness a dir poco unico. Franklin Lobos, Jorge Galleguillos, Omar Reygadas e Juan Illianes racconteranno la loro esperienza drammatica, tra paure e speranze, e il modo in cui adesso conducono la loro vita.